Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
Sondaggio Com'è La Vostra Casa In Survival?
Da
aschi359, in Minecraft Bedrock & Java
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da Xx_Th3Creep_xX
Contribuirete ad una raccolta dati in modo anonimo!
https://forms.gle/6egpjebgVXJShYLv8
-
Da FoxWorn3365
Ciao a tutti minecraftitaliani
Oggi vi chiedo di Guardare come è il server HydraCraft!
(Per andare cliccate QUI)
Se mettete una recensione negativa potreste dirmi il perché così potrò migliorare il server e renderlo gradevole a tutti 😉
-
Da Ospite
Vediamo, quanti sono pro o contro l'eliminazione del mio account? Rispetterò la scelta del popolo. L'assenza di risposte comporterà la cancellazione.
-
Da £1000LIRE£
Cosa molto facile, secondo voi chi sarà il Grand Champion di questo TI4 ? e chi invece non riuscirà a godersi nemmeno una notte in hotel ? commentate qua sotto pure per commentare le vostre scelte
-
Da paxxo
Salve ho qui un piccolo progettino che volevo sviluppare l'idea è quella di un gioco alla dungeons and dragons dove si esplorano vari dungeon con vari finali per ciascuno di essi con un Dungeon master e in sostanza una sorta di free roaming dentro varie mappe che potranno avere finali diversi totalmente decisi dal giocatore (esempio scemo: un re ci assolda per uccidere un drago noi ci alleiamo con il drago e sottomettiamo il re) in sostanza grazie alle tecnologie della 1.7 siamo stati di sviluppare un semi strategico anche se non a turni con dungeon e obbiettivi quasi totalmente customizzabili dal giocatore.
Attualmente ho finito il meccanismo della scelta delle classi e il labirinto centrale qualche altro dettaglio e sarebbe virtualmente aperto per una pre-alpha.
Per farvi un'esempio di quanto ci vorrà vi posto uno screen con la scelta delle classi.
[spoiler][/spoiler]
Comunque quello che voglio sapere e se vi sembra un progetto valido.
Grazie dell'attenzione.
P.S contattatemi su skype Mrlukesubzero96
-