Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Miluro

Spiegare Il Proprio Eroe

Recommended Posts

Creo questa discussione per invitarvi a "spiegare" uno o piu eroi che vi piace usare :3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda:

Perchè qualcuno dovrebbe leggere quello che viene scritto in questo topic quando già esistono centinaia di discussioni sugli hero fra reddit, playdota etc scritti da gente con molta più esperienza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se vuoi essere aggressivo dovresti maxare exort, mettere un punto in wex e skillare abbastanza quas per avere i due spiriti (opzionale ma raccomandato), quanto a oggetti ci sono taaaante opzioni come midas (se vuoi salire di livello velocemente), drum, force staff, eul (eul+sunstrike+qualche stun+boh), agh, bloodstone (non guardatemi male, ho visto sing rusharla in un suo stream :asd:) etc..
Per quanto riguarda il lategame solitamente si compra una sheep, una bkb, una shiva's, un agh, refresher o qualcos'altro :)

Non prendere i mie consigli troppo sul serio dato che non ho tantissime partite come invoker :3
P.s perdonate la sintassi ma ho scritto questo messaggio da un dispositivo laggoso :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un consiglio, non seguite le build che i proplaya fanno durante gli stream, la maggior parte delle volte non sono serie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un consiglio, non seguite le build che i proplaya fanno durante gli stream, la maggior parte delle volte non sono serie

È difficile seguire sing perchè a volte non si capisce se stia giocando seriamente o meno, Purge è quasi sempre serio, lo stesso dicasi per alan e altri :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non sbaglio l'et ha un alto win rate nelle competitive se riesce a farmare phase-drum entro i 14 minuti (dati pre .79) :asd:

Di solito si builda con phase-drums-bkb/forcestaff/...., maxa la seconda e la terza prima dello stomp :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I Phase sono molto comodi negli 1vs1 perché, assieme allo spirito, aumentano la punchosità del rightclick (se vai contro una trilane puoi anche andare di arcane per spammare lo spirito a distanza)

Ecco cosa mi ero dimenticato: la bottiglia :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La radiance è un item di merdaaaaaaaaaa, madò te e Lire fissati con sto schifoooo

ma valà ... io la radiance la faccio solo su PL ( modalità pushing estremo ) e Spectre , comunque sembra una cagata ma ascolta Markhoz , in teamfight il primo che l'invoker prende con lce nova può mettersi l'anima in pace perché non ne esce vivo , esperienza personale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la mia build da super nabbo con Io, oggetto (presi nel seguente ordine) 1 bottiglia 2 urna delle ombre 3 anello dell'anima 4 stivali arcani 5 mecanism 6 diaspro sanguigno

build abilità

legame:1-12-13-14

spiriti:3-4-5-7

sovraccarico:2-8-9-10

trasferimento:6-11-16

attributi:15-17-18-19-20-21-22-23-24-25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocarsi un Invo sulla Inv+Radiance e come spararsi alle palle.

scusa millelire ma la build "cancer" è passata di moda qualche mesetto fa  :asd:

non avete capito , o almeno DDo , non intendo un invoker invisibile che ti graffia con la radiance , intendo la skill che ha l'invoker che ti stunna ogni volta che ti attacca , insieme alla radiance sei praticamente permastunnato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosidetta "cancer build" è del PL e consiste nel farmare una radiance e mandare le proprie illusioni a farmare ovunque :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.