Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

oniikai

Guida Completa Agli Oggetti.

Recommended Posts

Ok, sono onesto, ho ancora molti dubbi sull'utilizzo di uno e/o più oggetti.

Indi per cui sto cercando da tempo una guida che mi spieghi passo passo ogni oggetto e ogni situazione in cui è meglio usare un oggetto, perchè certi oggetti si fanno entro un certo minuto dopodichè diventano inutili e/o è meglio optare per altri oggetti, perchè anche se un eroe diventa più forte con l'Aghanim non è sempre la scelta saggia da fare o comunque come prima scelta.

Pian piano sto guardando i broadcast di Synderen che comunque quando gioca spiega sempre quello che fa, perchè lo fa, e se sarebbe stata meglio un'altra opzione. 

Ma i dubbi rimangono ancora molti, quindi se avete la pazienza, o se avete qualche pagina in cui si spiega per bene ve ne sarei veramente tanto grato.

P.S. : Ho anche già guardato il video di Purge.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di usare delle build ingame: le più votate spesso hanno buoni consigli da dare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di usare delle build ingame: le più votate spesso hanno buoni consigli da dare.

Si ma le build spesso sono situazionali, se inizi male il game, seguendo la build arrivi poco lontano, invece sapendo approfonditamente gli oggetti si ha possibilità di recuperare perchè ho conoscenza di cosa avere per recuperare il gap. 

Comunque grazie ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma le build spesso sono situazionali, se inizi male il game, seguendo la build arrivi poco lontano, invece sapendo approfonditamente gli oggetti si ha possibilità di recuperare perchè ho conoscenza di cosa avere per recuperare il gap. 

Comunque grazie ;)

Figurati :3

Più che altro, dipende molto dal tipo di eroe, da come sta andando la partita, da come ti piace giocare e da chi usano i tuoi avversari.

Ad esempio, se sei contro un team con molti disabler un Black King Bar è d'obbligo, mentre se tra i tuoi avversari c'è un temibile riki vai di wards, polvere dell'apparizione e ovviamente pietra della vera visione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh il bkb è un oggetto fondamentale soprattutto per gli hero che hanno molta potenza in teamfight ma che richiedono per esempio una canalizzazione o hanno lunghe animazioni per le spell.

Contro un team composto da lion, lina, shadow shaman, e simili una bkb ci sta anche se sei un venomancer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro un team composto da lion, lina, shadow shaman, e simili una bkb ci sta anche se sei un venomancer

Ok ma a quel punto non è meglio munirsi anche di una Linken Sphere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La bkb è da teamfight, la Linken's è contro i gank

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fate Linken,fate BKB!
Anche su Weaver secondo me è meglio, per mana e bonus generali ti fai qualcos'altro :asd:

Qualcuno ha detto Doom e Beastmaster ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meh, Sei scemo se usi la ulti subito se sai che ha linken.
Usi l'altra spell e poi ulti.
In teamfight rischi proprio per questo con Weaver

Si ma se non sbaglio la Linken è Core su Weaver.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

useless Linken's sphere 2 good

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meh, Sei scemo se usi la ulti subito se sai che ha linken.
Usi l'altra spell e poi ulti.
In teamfight rischi proprio per questo con Weaver

Intanto blocca qualsiasi spell.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Linken e/o bkb sono essenziali per un weaver dato che può morire facilmente se colpito da nuke/stun/silence, per ovvie ragioni si preferisce farmare la linken vista la rigenerazione e le statistiche migliori, purtroppo ogni tanto il blocco di una spell a bersaglio singolo ogni 17 secondi non è sufficiente :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Linken's non si builda manco su weaver tbh, quasi sempre bkb e medallion come first items.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto blocca qualsiasi spell.

intanto una forcestaff ti fa perdere l'effetto più importante del tuo item da 5000 gold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sapevo che linken per weaver era fondamentale, punto, e basta. Almeno, mi han detto così :asd: Poi quando lo uso io mi trovo molto comodo. Anche se ammetto di non averlo mai provato col BKB...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto una forcestaff ti fa perdere l'effetto più importante del tuo item da 5000 gold

Intanto hai sprecato una forcestaff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto hai usato una forcestaff per proccare il mio big item e farmi prendere qualsivoglia spell in piena faccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto hai usato una forcestaff per proccare il mio big item e farmi prendere qualsivoglia spell in piena faccia

Sounds like someone with a forcestaff on cooldown

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm ok altra domanda, per esempio:

- Armlet of Mordiggan e Vladimir vanno in conflitto?

- Quando è conveniente fare la Bloodstone?

- Yasha e Spacca Crani sono una buona scelta rispetto alla Bastone del Re Scimmia?

- L'Ethereal Blade da chi è usata maggiormente o contro quali hero è consigliabile optare per questo oggetto?

- Shiva è una buona scelta per Abaddon?

Sono domande che faccio perchè spesso sono oggetti che non capisco, o quali oggetti sono inutili con certi hero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm ok altra domanda, per esempio:

- Armlet of Mordiggan e Vladimir vanno in conflitto?
- Quando è conveniente fare la Bloodstone?
- Yasha e Spacca Crani sono una buona scelta rispetto alla Bastone del Re Scimmia?
- L'Ethereal Blade da chi è usata maggiormente o contro quali hero è consigliabile optare per questo oggetto?
- Shiva è una buona scelta per Abaddon?

Sono domande che faccio perchè spesso sono oggetti che non capisco, o quali oggetti sono inutili con certi hero.

la bloodstone è utile su molti eroi che abbiano skill estremamente utili, costose e con basso cooldown. Un buon esempio è il leshrac, che oltre tutto facendo danni elevatissimi con le sue abilità può facilmente aumentare la quantità di cariche della pietra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sounds like someone with a forcestaff on cooldown

Sounds like someone who got laguna'd in the face

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove li trovate tutti questi soldi D:

Io faccio le domande, voglio capire l'utilità di certi oggetti, per poi applicarle in-game.

D'altronde DotA si basa praticamente tutto sulla build degli oggetti, quindi imparare gli oggetti è fondamentale, che poi i soldi siano  un problema chiamo in banca lol 

Ma più che altro i game finiscono prima lol, a parte la Bloodstone la Shiva tipo non è mai first item...

Nono non dico quello, per la maggior parte sono Situational Items. 

Però sai i Core Items solitamente sono abbastanza 'economici', se in late game hai bisogno di una spinta in più a seconda del ruolo voglio capire meglio certi oggetti C:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.