Ermans 211 Inviato Novembre 23, 2013 Ma solo io odio leggere paragrafi di testo in corsivo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Novembre 23, 2013 Ma solo io odio leggere paragrafi di testo in corsivo? Li faccio in corsivo perché è un testo tradotto. Ma se dà tanto fastidio lo scriverò normale, per me non c'è problema. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ermans 211 Inviato Novembre 23, 2013 Li faccio in corsivo perché è un testo tradotto. Ma se dà tanto fastidio lo scriverò normale, per me non c'è problema. Se da fastidio scrivilo normale, se mi da fastidio è un altra cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Novembre 23, 2013 Se da fastidio scrivilo normale, se mi da fastidio è un altra cosa Ma quei pezzi posso scriverli senza corsivo anche se danno fastidio solo a te, tanto alla fine serve solo per evidenziare la roba che ho tradotto (e potrei metterci delle virgolette prima e dopo al posto di scriverla in corsivo). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfim 82 Inviato Novembre 23, 2013 Sono moolto felice per i bugfix, per Twitch ben venga, è sempre una cosa in più. :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Novembre 23, 2013 Ora aspetto impazientemente il fix per la distanza di rendering sopra agli 8 chunk che è buggata e alla musica che si sovrappone. Poi sarò veramente felice. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AserLink 10 Inviato Novembre 24, 2013 Ottimo, direi :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMasterSamu98 0 Inviato Novembre 24, 2013 Ottima aggiunta! Peccato che il mio pc non la supporti :perp: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheIceWarrior 58 Inviato Novembre 25, 2013 Niente chat vocale solamente oltre ai suoni del gioco puoi aggiungere anche come sorgente il microfono e quindi commentare. Non distruggere così i miei sogni D: EDIT: Era in senso ironico, so che esistono programmi come TeamSpeak e (il famigerato) Skype per parlare xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Novembre 25, 2013 (modificato) Non distruggere così i miei sogni D:Usa teamspeak se vuoi la chat vocale. Su twitch (giustamente) ti devi accontentare della chat scritta che già genera abbastanza spam... Comunque ho avuto modo di provare la funzione e secondo me siamo ancora un passo indietro dal punto di vista della qualità e fluidità dello stream rispetto ai software free che ci sono per fare broadcast su twitch. Modificato Novembre 25, 2013 da tech4play Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti