DoctorAle999 0 Inviato Novembre 21, 2013 Ciao a tutti mi presento sono DoctorAle99, un ragazzo di 14 anni che ama giocare a minecraft in compagnia :) mi piacerebbe molto trovare gente con cui giocare a minecraft e con cui magari stringere anche amicizia. Grazie mille per l'ospitalità :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Novembre 21, 2013 Willkommen :beer: C'è una sezione fatta apposta per quello e più dell'apparente necessaio qui, quindi, buon..alloggio?...tempo speso sul fo- hai capito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Novembre 21, 2013 Benvenuto ! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorAle999 0 Inviato Novembre 21, 2013 Willkommen :beer: C'è una sezione fatta apposta per quello e più dell'apparente necessaio qui, quindi, buon..alloggio?...tempo speso sul fo- hai capito. non per dire ma questo post è nella sezione "benvenuti,minecraftiani!" sezione il cui scopo è proprio quello di presentarsi (come ho fatto io... -.-") Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Novembre 21, 2013 non per dire ma questo post è nella sezione "benvenuti,minecraftiani!" sezione il cui scopo è proprio quello di presentarsi (come ho fatto io... -.-") Sì lo sò, ti ho solo detto che c'è una sezione apposta per cercare amici o gente con cui giocare in multi D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Novembre 21, 2013 Benvenuto Compagno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Novembre 22, 2013 Benvenuto :beer: io sono disp. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti