#TantaRoba 0 Inviato Novembre 23, 2013 Un salve, al popolo di MinecraftItalia il mio nome è TantaRoba vengo da Torino e ho 14 anni ho conosciuto Minecraft qualche anno fà.. Ho conosciuto il vostro Forum cercando per il Web delle CustomMap e sono capitato nella vostra sezione allora perché non registrarsi? Spero di trovarmi bene su questo Forum ci si vede (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Novembre 23, 2013 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Novembre 23, 2013 E speriamo anche noi ti troverai bene! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Novembre 23, 2013 Benvenuto. Con la speranza che resti e non te ne vai dopo una settimana come il 99% dei nuovi registrati :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Novembre 23, 2013 Welcome :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Novembre 23, 2013 Benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Novembre 23, 2013 Welcomuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Novembre 27, 2013 Benvenuto :beer: Domanda: spacci polvere di glowstone per caso? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti