Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 23, 2013 Ahah, girarla dici, hmmmmmm, devo vedere come fare. Hai fatto 30, fai 31... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Novembre 23, 2013 Hai fatto 30, fai 31... Giratta e mexxa a 90 x trollare icsdì11!1!!2+3=5!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Novembre 23, 2013 nice... (si ho postato solo per vedere il quadratino con la mia skin :P ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Novembre 23, 2013 Semplicemente figo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Novembre 23, 2013 Ahah, girarla dici, hmmmmmm, devo vedere come fare. Quando hai fatto quello ti dico un altra cosa :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Novembre 23, 2013 Andate a vedere la mia e ditemi se non è figa! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 23, 2013 Andate a vedere la mia e ditemi se non è figa! :D Quando me la vedo sbucare all'improvviso mentre costruisco prendo paura a volte xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 23, 2013 Giratta e mexxa a 90 prepare 'ure anus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Novembre 23, 2013 Hahaha xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 23, 2013 Rapeface Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Novembre 23, 2013 Quando me la vedo sbucare all'improvviso mentre costruisco prendo paura a volte xD :nono: Ora forza, guardate la m... oh :c. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Novembre 23, 2013 per sapere questa cosa del collegare l'account è una cosa che si può fare 1 volta sola e poi resta quella o si può scollegare e collegarne poi in futuro un altro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Novembre 23, 2013 per sapere questa cosa del collegare l'account è una cosa che si può fare 1 volta sola e poi resta quella o si può scollegare e collegarne poi in futuro un altro? Si può inserire un altro account e si andrebbe a sovrascrivere quello precedente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Novembre 23, 2013 bello bello <3 Mancherebbe un pezzetto ma va bene lo stesso :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Novembre 23, 2013 Ma che bello :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Novembre 23, 2013 Dai già che ci sei metti che se ci passi sopra vedi il dietro Ho voluto fare di più, vai a vedere il profilo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 23, 2013 Ho voluto fare di più, vai a vedere il profilo. La tua skin di profilo si mimetizza :asd: EDIT: perché non posso inviare la tua immagine che tu hai postato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Novembre 23, 2013 Prova 1 2 3 Magnifico! Peccato che non si veda la parte in rilievo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Novembre 23, 2013 Ho voluto fare di più, vai a vedere il profilo. Il lati erano l'altra cosa... Ora ti lascio dormire... Anche se in teoria manca un altra cosa :asd: Inviato dal mio sterminatore di pony Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Novembre 23, 2013 La tua skin di profilo si mimetizza :asd: EDIT: perché non posso inviare la tua immagine che tu hai postato? Eh si, è chiara la mia, ma se mettessi lo sfondo scuro poi chi ce l'ha scura non si vedrebbe e così via, non ho idee in merito. Inviare l'immagine in che senso? Nel quote dici? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 23, 2013 Eh si, è chiara la mia, ma se mettessi lo sfondo scuro poi chi ce l'ha scura non si vedrebbe e così via, non ho idee in merito. Inviare l'immagine in che senso? Nel quote dici? Magari si potrebbe far scegliere all'utente, non so. Cmq si, npn posso quotarti con l'immagine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Novembre 23, 2013 Il lati erano l'altra cosa... Ora ti lascio dormire... Anche se in teoria manca un altra cosa :asd: Inviato dal mio sterminatore di pony I lati, con il giro ti ho preceduto, haaaa. Magari si potrebbe far scegliere all'utente, non so. Cmq si, npn posso quotarti con l'immagine. Non saprei, c'è chi ci è riuscito e proprio la stessa immagine, comunque si, si potrebbe far scegliere all'utente il colore di sfondo da applicare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 23, 2013 Bello bello :D Davvero una buon' idea! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 23, 2013 Ho voluto fare di più, vai a vedere il profilo. permessi sbagliati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Novembre 23, 2013 I lati, con il giro ti ho preceduto, haaaa. Te lo meriti Comunque manca anche il sopra della testa ma non fa niente :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti