Kaos 1233 Inviato Novembre 23, 2013 Te lo meriti Comunque manca anche il sopra della testa ma non fa niente :asd: Attento che potrei aggiungere la rotazione verticale. permessi sbagliati? Prova ora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Novembre 23, 2013 Attento che potrei aggiungere la rotazione verticale. Se vuoi ne anche altre di cose da farti fare...una sarebbe che se metti la freccia sopra la testa esce la skin... Ma per ora hai fatto troppo...riposati :bracce: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Novembre 23, 2013 Se vuoi ne anche altre di cose da farti fare...una sarebbe che se metti la freccia sopra la testa esce la skin... Ma per ora hai fatto troppo...riposati :bracce: con la testa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 23, 2013 Ho voluto fare di più, vai a vedere il profilo. Proviamo. Permessi impostati male? ah, in teoria, dovrebbe essere gira in senso orario e antiorario, ma forse sinistra e destra è più corto :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Novembre 23, 2013 Proviamo. Permessi impostati male? ah, in teoria, dovrebbe essere gira in senso orario e antiorario, ma forse sinistra e destra è più corto :asd: Non proprio i permessi, ma la tipologia immagini, non ti preoccupare :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 23, 2013 con la testa Non capisco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Novembre 23, 2013 Non capisco... Cose che si potrebbero implementare ma non lo faccio perchè inutili. (muovere gambe-braccia, girare testa, ecc.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DynamicEx 31 Inviato Novembre 24, 2013 Fantastico! Kaos FTW :3Sent from my GT-I9505 using Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Novembre 24, 2013 Cose che si potrebbero implementare ma non lo faccio perchè inutili. (muovere gambe-braccia, girare testa, ecc.) Si potrebbe implementare una feature come le skin su Planet Minecraft, che premendo un tasto corrono girando su sè stesse... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Novembre 24, 2013 Figo :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Novembre 24, 2013 Cosa inutile però d'effetto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Novembre 24, 2013 ora però non è inutile la stringa del nick su MinecraftItalia.net? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Novembre 24, 2013 Scommetto 1000 euri che ora anche l'altro forum implementerà 'sta roba :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Novembre 24, 2013 ora però non è inutile la stringa del nick su MinecraftItalia.net? Lascia il campo vuoto. Inviato dal mio Nexus 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Novembre 24, 2013 Raga troppa robaaaaa xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Novembre 24, 2013 Scommetto 1000 euri che ora anche l'altro forum implementerà 'sta roba :asd: è già stato integrato parecchi mesi fà.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Novembre 24, 2013 è già stato integrato parecchi mesi fà.... Ah, allora ho detto una cazzata tremenda. Perdonatemi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Novembre 24, 2013 Ah, allora ho detto una cazzata tremenda. Perdonatemi! Anche la skin girabile? Inviato dal mio Nexus 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Novembre 24, 2013 Anche la skin girabile? Inviato dal mio Nexus 5 Non ce l'hanno la skin girabile? Non chiedere a me, io dell'altro forum so poco e nulla! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Novembre 24, 2013 Anche la skin girabile? Inviato dal mio Nexus 5 Nella sezione skin sì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TraRez 65 Inviato Novembre 24, 2013 Belloh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Novembre 24, 2013 Nella sezione skin sì Potevate dirlo prima, almeno avevo dove prendere spunto haha. Inviato dal mio Nexus 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Novembre 24, 2013 Potevate dirlo prima, almeno avevo dove prendere spunto haha. Inviato dal mio Nexus 5Aspettate... Perchè non mettere la possibilità di mettere l'anteprima girabile delle skin nella sezione Donwload? E magari, avendo già inserito la possibiltà di collegare il proprio account premium, perchè non create un tasto per cambiare la propria skin con quella che stai visualizzando? (Come su PlanetMinecraft) Edit: Ho notato che tutto quello che stiamo facendo attualmente (comprese le mie idee) è già stato fatto dal "clone col trattino"... Non penseranno mica che li abbiamo copiati xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Novembre 24, 2013 Aspettate... Perchè non mettere la possibilità di mettere l'anteprima girabile delle skin nella sezione Donwload? E magari, avendo già inserito la possibiltà di collegare il proprio account premium, perchè non create un tasto per cambiare la propria skin con quella che stai visualizzando? (Come su PlanetMinecraft) Edit: Ho notato che tutto quello che stiamo facendo attualmente (comprese le mie idee) è già stato fatto dal "clone col trattino"... Non penseranno mica che li abbiamo copiati xD Non ho capito cosa intendi per "cambiare la propria skin con quella che stai visualizzando". Non c'è chi copia chi, altrimenti planetminecraft (esempio che tu stesso hai riportato) potrebbe lamentarsi del mondo intero che lo copia, come su minecraftforums potrebbero lamentare che tutti linkano gli account premium. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RandomGuy123 33 Inviato Novembre 24, 2013 Penso che intenda tipo un pulsante che cambia la tua skin attuale con quella che stai visualizzando nell' area download. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti