N1xx1 610 Inviato Novembre 25, 2013 Argh, questa cosa che le immagini si caricano solo quando sono nello spazio visibile del browser è bruttissima.Non è possibile mettere qualunque cosa per disabilitarlo? Oppure mettere una skin dove non è abilitato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Novembre 25, 2013 Argh, questa cosa che le immagini si caricano solo quando sono nello spazio visibile del browser è bruttissima.Non è possibile mettere qualunque cosa per disabilitarlo? Oppure mettere una skin dove non è abilitato?^This*1'000'000.CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Novembre 25, 2013 Fantastiche. :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Novembre 25, 2013 Yay! Finalmente *-* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Novembre 25, 2013 One word, epic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Novembre 25, 2013 Argh, questa cosa che le immagini si caricano solo quando sono nello spazio visibile del browser è bruttissima. Non è possibile mettere qualunque cosa per disabilitarlo? Oppure mettere una skin dove non è abilitato? ^This*1'000'000. Ciao Ian Non ho capito il problema. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Novembre 25, 2013 Intendono mettere un opzione dove le skin non si vedono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 25, 2013 Intendono mettere un opzione dove le skin non si vedono No, credo che hanno detto che se le immagini non le "vedi", non si caricano. O meglio, si caricano solo se sono visibili su schermo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Novembre 25, 2013 Ma hanno anche detto cio che ho detto io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 25, 2013 Ma hanno anche detto cio che ho detto io Non credo, mi pare abbiano detto di mettere una skin del forum (in modo da decidere in che modo si caricano le immagini) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incubo26 249 Inviato Novembre 25, 2013 Ma che state a sparà? Ognuno di voi ha detto una versione diversa del problema, mettetevi d'accordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 25, 2013 Ma che state a sparà? Ognuno di voi ha detto una versione diversa del problema, mettetevi d'accordo. Beh, il "problema" delle immagini che si caricano solo quando le visualizzi c'è :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incubo26 249 Inviato Novembre 25, 2013 Beh, il "problema" delle immagini che si caricano solo quando le visualizzi c'è :asd: ok capo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Novembre 25, 2013 Beh, il "problema" delle immagini che si caricano solo quando le visualizzi c'è :asd: Non mi risulta, a me le immagini della skin le fa vedere subito senza ritardi di caricamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 25, 2013 Non mi risulta, a me le immagini della skin le fa vedere subito senza ritardi di caricamento. Ma penso intenda le immagini del forum, e per skin intende quella del forum, penso. EDIT: forse prima era un caso, o dipende, non so :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Novembre 25, 2013 Forse ho capito, non è che semplicemente si carica più velocemente il forum in se e le immagini si caricano dopo ma hai fin da subito la possibilità di navigare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 25, 2013 Forse ho capito, non è che semplicemente si carica più velocemente il forum in se e le immagini si caricano dopo ma hai fin da subito la possibilità di navigare? Non penso, anche se aspetto prima di scendere vedo un leggere ritardo nelle immagini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Novembre 25, 2013 forse intendevano in modo di non farle muovere le skin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Novembre 25, 2013 Non penso, anche se aspetto prima di scendere vedo un leggere ritardo nelle immagini. Se si intende questo ho capito di cosa parli, è un sistema che permette di far caricare prima il forum lasciando "indietro" quello che non serve, cioè non è visibile per caricarlo dopo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 25, 2013 Ora la skin del giocatore nel profilo gira da sola? :asd: Se si intende questo ho capito di cosa parli, è un sistema che permette di far caricare prima il forum lasciando "indietro" quello che non serve, cioè non è visibile per caricarlo dopo. Beh, forse è leggermente fastidioso se scendi subito, visto che caricando le immagini, il testo si muove un poco. Poi non so XD Ah, quando clicco su "nuove risposte" quando sto scrivendo un messaggio e qualcuno ha inviato un nuovo messaggio, non compare. O forse era un problema momentaneo, non so XD E' normale che mentre scrivo vedo così i quote? scusa per le troppe domande XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Novembre 25, 2013 Ora la skin del giocatore nel profilo gira da sola? :asd: Beh, forse è leggermente fastidioso se scendi subito, visto che caricando le immagini, il testo si muove un poco. Poi non so XD Ah, quando clicco su "nuove risposte" quando sto scrivendo un messaggio e qualcuno ha inviato un nuovo messaggio, non compare. O forse era un problema momentaneo, non so XD E' normale che mentre scrivo vedo così i quote? scusa per le troppe domande XD Non è normale, io li vedo così: http://puu.sh/5sXuv.png Che browser usi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 25, 2013 Non è normale, io li vedo così: http://puu.sh/5sXuv.png Che browser usi? Chrome. Ma se premo invio, si trasforma in Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Novembre 25, 2013 Oddio, il problema è semplice e non c'entra nulla con le skin. Ho impressione che nel sito ci sia qualcosa tipo Lazy Load (http://www.appelsiini.net/projects/lazyload). Ora, non sono contrario al suo utilizzo, ma il fatto che le immagini non ci siano ridimensiona gli elementi. Provo a spiegarmi meglio: La pagina viene caricata con le immagini senza attributo src. Questo vuol dire che la loro dimensione non è caricata immediatamente. Per ovviare al problema si impostano gli attributi width e height, cosa che non mi sembra sia fatta per tutte le immagini. Il risultato è un effetto fastidioso. So che serve per diminuire il carico sul server, ma è brutto ;( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 25, 2013 Oddio, il problema è semplice e non c'entra nulla con le skin. Ho impressione che nel sito ci sia qualcosa tipo Lazy Load (http://www.appelsiini.net/projects/lazyload). Ora, non sono contrario al suo utilizzo, ma il fatto che le immagini non ci siano ridimensiona gli elementi. Provo a spiegarmi meglio: La pagina viene caricata con le immagini senza attributo src. Questo vuol dire che la loro dimensione non è caricata immediatamente. Per ovviare al problema si impostano gli attributi width e height, cosa che non mi sembra sia fatta per tutte le immagini. Il risultato è un effetto fastidioso. So che serve per diminuire il carico sul server, ma è brutto ;( Ecco, questo volevo dire :asd: Il testo si muove mentre le immagini si caricano :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Novembre 25, 2013 Oddio, il problema è semplice e non c'entra nulla con le skin. Ho impressione che nel sito ci sia qualcosa tipo Lazy Load (http://www.appelsiini.net/projects/lazyload). Ora, non sono contrario al suo utilizzo, ma il fatto che le immagini non ci siano ridimensiona gli elementi. Provo a spiegarmi meglio: La pagina viene caricata con le immagini senza attributo src. Questo vuol dire che la loro dimensione non è caricata immediatamente. Per ovviare al problema si impostano gli attributi width e height, cosa che non mi sembra sia fatta per tutte le immagini. Il risultato è un effetto fastidioso. So che serve per diminuire il carico sul server, ma è brutto ;( Ho capito, l'ho disattivato. (provate in con la navigazione ad incognito, aspettate che si aggiorni la cache o svuotatela) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti