Kaos 1233 Inviato Novembre 23, 2013 Ciao a tutti, dopo tanta attesa abbiamo avviato lo sviluppo della funzionalità richiesta: la faccia dell'account premium nei post. Attualmente è possibile verificare il proprio account da questa pagina. (Il link è raggiungibile anche dalle impostazioni del proprio account). Ah, inutile dire che per registrare l'account bisogna essere loggati. Kaos Edit (21:55): è stata aggiunta la skin completa nei profili utente. Edit (23:50): aggiunto il giro 360 della skin nei profili utente. Edit (00:34): fixato l'effetto refresh del footer pagina. Edit (22:08 - 24 nov): ore le skin nei profili utente sono in 3d in movimento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Novembre 23, 2013 Siii finalmente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Novembre 23, 2013 Yay! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Novembre 23, 2013 Fantastic! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Novembre 23, 2013 EPICITA' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Novembre 23, 2013 Bellissime *-* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Novembre 23, 2013 Fico :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hize Blue 11 Inviato Novembre 23, 2013 Mmmm massi dai x) belloooo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Novembre 23, 2013 Ciao a tutti, dopo tanta attesa abbiamo avviato lo sviluppo della funzionalità richiesta: la faccia dell'account premium nei post. Attualmente è possibile verificare il proprio account da questa pagina. Ah, inutile dire che per registrare l'account bisogna essere loggati. Kaos Perchè non rendere possibile visualizzare la testa (o magari l'intera skin) anche sulla pagina del proprio profilo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Novembre 23, 2013 Lov u Kaos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Novembre 23, 2013 Perchè non rendere possibile visualizzare la testa (o magari l'intera skin) anche sulla pagina del proprio profilo? Fattibile si. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Novembre 23, 2013 Fantastico!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
YodikPro 8 Inviato Novembre 23, 2013 Bello bello , me piasa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Novembre 23, 2013 Aggiunto il link alla pagina nelle impostazioni account: http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=core&module=usercp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Novembre 23, 2013 Good job kaos , i love you *-* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 23, 2013 Mi piace :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 23, 2013 Io ho aiutato ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Novembre 23, 2013 Io ho aiutato ^^ Anche a te ti amo :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 23, 2013 Anche a te ti amo :3 Quindi concordi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Novembre 23, 2013 Quindi concordi? ovvio che concordo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Novembre 23, 2013 Non so se è un bug o se il sistema si aggiorna dopo un po' di tempo, ma ho provato a cambiare skin e continuo a visualizzare ancora quella vecchia :\ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Novembre 23, 2013 Non so se è un bug o se il sistema si aggiorna dopo un po' di tempo, ma ho provato a cambiare skin e continuo a visualizzare ancora quella vecchia :\ È normale, il forum mette in cache le immagini (per farle caricare più velocemente), devi aspettare, si aggiorna da sola. Ho aggiunto la skin intera nei profili utente: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Novembre 23, 2013 È normale, il forum mette in cache le immagini (per farle caricare più velocemente), devi aspettare, si aggiorna da sola. Ho aggiunto la skin intera nei profili utente: Dai già che ci sei metti che se ci passi sopra vedi il dietro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Novembre 23, 2013 È normale, il forum mette in cache le immagini (per farle caricare più velocemente), devi aspettare, si aggiorna da sola. Ho aggiunto la skin intera nei profili utente: Bello , grandissimo kaos cosi ti voglio :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Novembre 23, 2013 Dai già che ci sei metti che se ci passi sopra vedi il dietro Ahah, girarla dici, hmmmmmm, devo vedere come fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti