Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Annoyed Grunt

Giuoite Figliuoli E Figliuole!

Recommended Posts

Interessante... :ahsisi:

Ma una volta che ti inviano il codice, cosa bisogna fare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

em,la versione si chiama GameMaker: Studio Tizen export module,ciò vuol dire che è una versione tutta sua....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

em,la versione si chiama GameMaker: Studio Tizen export module,ciò vuol dire che è una versione tutta sua....

Slap in the face.

In ogni caso vi basterà scaricare Game maker Studio non da steam, aprire il programma, andare in "Help", in basso a tutto c'è update licenses, inserite il codice ed avrete la professional edition :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Slap in the face.

In ogni caso vi basterà scaricare Game maker Studio non da steam, aprire il programma, andare in "Help", in basso a tutto c'è update licenses, inserite il codice ed avrete la professional edition :)

why? se ho sbagliato qualcosa chiedo perdono XD,sul sito ho letto questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaricatevi la versione Standard, che da quel che ho capito questa versione della Professional è solo una specie di trial temporanea e poi con la Professional non si può esportare per Mac...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto vale scaricare la trial no?

Per me no, meglio poter esportare per Mac che per Tizen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, dovete capire che non potete installare i moduli se non avete la professional, pertanto la professional è free, anche se potete ricevere le key solo in questi 10 giorni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.