JayKenton 1511 Inviato Novembre 25, 2013 Solo una trappola per dire a Synesthesy (che ha la cartella emssaggi piena) che Neoriones non ha internet e mi ha scritto se potevo chiederti di che colore hai gli occhiali perché è convinto di averti veduto su un autobus a Torino. Ergo Syne svuota la cartella messaggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Novembre 25, 2013 Ci sono caduto come un pero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Novembre 25, 2013 "averti veduto". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Novembre 25, 2013 "averti veduto". cramar nasi11!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Novembre 25, 2013 "averti veduto". Proprio quello è corretto asd. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 25, 2013 Se l'autobus è il 59 può avere vinto la pagnotta; i miei occhiali sono rayban fotocromatici di un viola particolare. Comunque considera che dalla foto che ho pubblicato qui anni fa ho tagliato i capelli... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 25, 2013 Usare il profilo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Novembre 25, 2013 Se l'autobus è il 59 può avere vinto la pagnotta; i miei occhiali sono rayban fotocromatici di un viola particolare. Comunque considera che dalla foto che ho pubblicato qui anni fa ho tagliato i capelli... Vedrò di riferire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Novembre 25, 2013 io passo vicino alla linea del 59 :sisi: ,peccato che ci posso solo passare vicino... un giorno vi troverò tutti...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 2, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?v=gp1ETOjL3Rc[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 2, 2013 SOMA PLEASE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCinemaGamer 102 Inviato Dicembre 2, 2013 Santa ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Dicembre 2, 2013 Santa ! Claus ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCinemaGamer 102 Inviato Dicembre 2, 2013 Babbo ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti