Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vinter

[Cercasi] Giocatori Per Squadra Competitiva Cs:go

Recommended Posts

Come da titolo. Stiamo cercando giocatori per su una squadra "competitiva" di CS:GO

Ci servono 3 giocatori. Non ci sono requisiti, anche perché l' altro giocatore sta appena cominciando ad entrare nel mondo delle competitive.

Si imparerà tutti insieme, quindi anche chi non è proprio esperto a giocare puo unirisi. L' importante è avere una buona disponibilità di tempo anche se giocheremo principalmente nei weekend.

Se volete partecipare o anche solo provare contattatemi :3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come da titolo. Stiamo cercando giocatori per su una squadra "competitiva" di CS:GO

Ci servono 3 giocatori. Non ci sono requisiti, anche perché l' altro giocatore sta appena cominciando ad entrare nel mondo delle competitive.

Si imparerà tutti insieme, quindi anche chi non è proprio esperto a giocare puo unirisi. L' importante è avere una buona disponibilità di tempo anche se giocheremo principalmente nei weekend.

Se volete partecipare o anche solo provare contattatemi :3

Aggiungimi alla lista <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io provo dai :3

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusatemi l'ignoranza e l'Off Topic, ma potrei sapere cosa sia CS:GO? Sicuramente lo conosco, ma abbreviato non ho idea di cosa possa essere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi l'ignoranza e l'Off Topic, ma potrei sapere cosa sia CS:GO? Sicuramente lo conosco, ma abbreviato non ho idea di cosa possa essere...

Counter strike global offensive

Comunque se solo non avessi una mira di cacca parteciperei anche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Google il più delle volte aiuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Counter strike global offensive

Comunque se solo non avessi una mira di cacca parteciperei anche.

Provaci lo stesso :3

Anche io provo dai :3

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Aggiungimi su steam e vediamo ^^

Probabilmente domani verso le 3 facciamo una partita di prova quindi fatevi trovare c:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente domani verso le 3 facciamo una partita di prova quindi fatevi trovare c:

Dovrei reinstallarlo  e comunque non ti consiglio di contare su di me , faccio tipo 3/4 kill nelle competitive e se magari va bene 5/6 :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrei reinstallarlo e comunque non ti consiglio di contare su di me , faccio tipo 3/4 kill nelle competitive e se magari va bene 5/6 :/

Come vuoi tu :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungimi te su steam (pieroniet) che non ti trovo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.