salas 758 Inviato Novembre 25, 2013 Rilasceremo Minecraft 1.7.3 la prossima settimana, con una pre-relase questo giovedì.In quanto tale eccovi un piccolo Snapshot Bug-fix!Per ottenere lo snapshot, aprite il vostro launcher e premete il pulsante "New profile". Chiamatelo "Snapshot", mettete la spunta sul riquadro che dice "Enable experimental development snapshots" e salvate. Per tornare alla versione normale, sceglietela nel menù a tendina nell'angolo in basso a sinistra del launcher.Server cross-platform jar:https://s3.amazonaws...rver.13w48a.jarRiportate bug qui:Minecraft issue tracker! [url=http://www.minecraftitalia.net/articles.html/_/mojang-news/snapshot-13w48a-r274]Clicca qui per vedere l'articolo [/url] 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Novembre 25, 2013 Bene, stanno facendo un buon lavoro :) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Novembre 26, 2013 gg altri bug fix Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Novembre 26, 2013 i bug fix vanno sempre bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Novembre 26, 2013 Spero vivamente che per la pre-release fixino il bug della distanza di rendering. Non ne posso più! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 26, 2013 Io spero non fixi quello che moltiplica le rotaie :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Novembre 26, 2013 Io spero non fixi quello che moltiplica le rotaie :asd: Soma hacker :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Novembre 26, 2013 Spero vivamente che per la pre-release fixino il bug della distanza di rendering. Non ne posso più! Qual'è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Novembre 26, 2013 Io spero non fixi quello che moltiplica le rotaie :asd: bag abiuser Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 26, 2013 Soma hacker :asd: bag abiuser Porca troia, costano un occhio della testa! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Novembre 26, 2013 (modificato) Io spero non fixi quello che moltiplica le rotaie :asd: Arrivato al punto di sfruttare i bug per "barare" tantovale che ti metti in creativa e prendi tutti gli stack di rotaie che vuoi! :xela: P.S ovviamente il mio post è ironico oltre che provocatorio :D Modificato Novembre 26, 2013 da tech4play 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Novembre 26, 2013 Qual'è? https://mojang.atlassian.net/browse/MC-31622 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Novembre 26, 2013 https://mojang.atlassian.net/browse/MC-31622 Ah, sembrerebbe una cosa banale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Novembre 26, 2013 Spero che non fixino quello che sdoppia le prot sui faction più che altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfim 82 Inviato Novembre 28, 2013 Ottimo, la 1.7.2 è davvero piena di bug, per la collaborazione con Twitch penso sia un'ottima cosa, peccato che ora vedremo spuntare come funghi canali di Twitch improvvisati da ragazzini di 11 anni... :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Novembre 28, 2013 Ottimo, la 1.7.2 è davvero piena di bug, per la collaborazione con Twitch penso sia un'ottima cosa, peccato che ora vedremo spuntare come funghi canali di Twitch improvvisati da ragazzini di 11 anni... :3 Concordo :asd: Spero che non fixino quello che sdoppia le prot sui faction più che altro Io spero che fixino ogni fottuto bug esistente su minecraftt 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Novembre 28, 2013 Spero vivamente che per la pre-release fixino il bug della distanza di rendering. Non ne posso più! Ho fatto un test e sembra che lo hanno fixato nello snapshot 13w48b :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Novembre 28, 2013 Yep, a quanto pare è stato fixato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Novembre 28, 2013 Ho fatto un test e sembra che lo hanno fixato nello snapshot 13w48b :D Yep, a quanto pare è stato fixato. Non mi risulta... È fixato per la pre-release che deve (doveva?) uscire oggi, nel 48b ancora quel bug c'è. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Novembre 28, 2013 Non mi risulta... È fixato per la pre-release che deve (doveva?) uscire oggi, nel 48b ancora quel bug c'è. Ah giusto, negli screen appariva 13w49a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Dicembre 2, 2013 Che fine hanno fatto gli utenti che si lamentavano sempre del fatto che correggono solo bug e non mettono mai cose fighe? Almeno mi divertivo a leggerli :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SlimPink 13 Inviato Dicembre 7, 2013 Ma ormai hanno aggiunto un sacco di roba,cosa dovrebbero aggiungere,per me dovrebbero fare il survival piu "survival" e fixare alcuni bug che accadono spesso.(Tutti tranne quelli utili xD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti