Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swag4Dead

Che È Successo Oggi?!

Recommended Posts

Salve a tutti, oggi è successo un puttiferio tra i grandi di youtube italia quali luke4316 e thecapominchione che nei loro ultimi video (tutti caricati oggi) dicono che la comunity italiana è caduta in basso perché uno youtuber anonimo (vi prego ditemi chi è) ha partecipato ad un contest dove si vincono 10k euro più un pc da gaming. Lo youtuber in questione ha affermato che tutti i soldi andranno in beneficienza, ma capo e luke da come sembra a me stanno rosicando come non mai, e danno del "ladro o truffatore" a questo qui.. Chi ne sa qualcosa di più?? Chi è lo youtuber italiano incriminato? Grazieciao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Luke avrà guadagnato molto più di 10k con i video eh XD

Come gli è venuto in mente di mettere canzoni in un VLOG? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio stanno parlando di SurrealPower.
Da quello che ho capito (non ho capito bene), c'è una software house indie che mette in palio 5000€ da dare in beneficienza e li dà al video sul loro gioco con più mi piace. Questo SurrealPower vuole darli in beneficienza alla sardegna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio stanno parlando di SurrealPower.
Da quello che ho capito (non ho capito bene), c'è una software house indie che mette in palio 5000€ da dare in beneficienza e li dà al video sul loro gioco con più mi piace. Questo SurrealPower vuole darli in beneficienza alla sardegna.

No, ti spiego, in palio ci sono 10k € dei quali 5k vanno dati in beneficienza.

SurrealPower ha detto che donerà 5k € in beneficienza (probabilmente riferendosi agli altri 5k € restanti ) e luke ha saputo girare la frittata per non sembrare un rosikone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ti spiego, in palio ci sono 10k € dei quali 5k vanno dati in beneficienza.

SurrealPower ha detto che donerà 5k € in beneficienza (probabilmente riferendosi agli altri 5k € restanti ) e luke ha saputo girare la frittata per non sembrare un rosikone

Aaaaah, capisco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bah...
Il YT è SurrealPower.

E mi pare, come dire, "brutto" vincere con attraverso dei morti.

E non mi frega nemmeno che dona tutto, anzi è peggio. Vuole apparire generoso attraverso i soldi "rubati" di altri, ottenuti non attraverso la propria bravura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah...
Il YT è SurrealPower.

E mi pare, come dire, "brutto" vincere con attraverso dei morti.

E non mi frega nemmeno che dona tutto, anzi è peggio. Vuole apparire generoso attraverso i soldi "rubati" di altri, ottenuti non attraverso la propria bravura.

Capobastone fag is here^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Capobastone fag is here^

Mai visto "assiduamente"  :asd:

Odio la voce "meccanica"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la situazione è questa per chi non ha seguito l'intera faccenda

-surreal partecipa al concorso pensando che il premio fosse di soli 5000€ che lui vuole donare interamente alla croce rossa italiana per aiutare la sardegna

-si scopre che in realtà i 5000 euro sono il minimo da donare del premio che in totale è di 10.000

-surreal dopo aver capito che il premio è in realtà di 10.000 decide di donare tutto (come pensava di stare facendo con i 5000)

semplicemente surreal non aveva ben capito  tutte le cose del concorso, tra l'altro se anche avesse donato solo 5000 euro e si fosse tenuto per se gli altri 5000 che problema c'era?

5000 euro andavano comunque alla sardegna e non sono mica pochi 5000 euro

potreste dire che quella di surreal di dire che non sapeva che il premio totale era di 10.000 è una paraculata, ma se lo seguite da parecchio sapete che non è così visto che gia in passato è riuscito ad ottenere per beneficenza 10.000 euro

per i pezzi del computer è vero se li sarebbe tenuti per se, ma probabilmente poi con i pezzi che non gli servuvano o con i suoi usati avrebbe fatto qualche giveawey per i suoi iscritti non li avrebbe di sicuro tenuti per lucrarci

tra l'altro tutti i soldi delle visual che surreal fa su questi video le da anch'esse in beneficenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-surreal partecipa al concorso pensando che il premio fosse di soli 5000€ che lui vuole donare interamente alla croce rossa italiana per aiutare la sardegna
-si scopre che in realtà i 5000 euro sono il minimo da donare del premio che in totale è di 10.000
-surreal dopo aver capito che il premio è in realtà di 10.000 decide di donare tutto (come pensava di stare facendo con i 5000)

semplicemente surreal non aveva ben capito tutte le cose del concorso, tra l'altro se anche avesse donato solo 5000 euro e si fosse tenuto per se gli altri 5000 che problema c'era?

potreste dire che quella di surreal di dire che non sapeva che il premio totale era di 10.000 è una paraculata, ma se lo seguite da parecchio sapete che non è così visto che gia in passato è riuscito ad ottenere per beneficenza 10.000 euro

per i pezzi del computer è vero se li sarebbe tenuti per se, ma probabilmente poi con i pezzi che non gli servuvano o con i suoi usati avrebbe fatto qualche giveawey per i suoi iscritti non li avrebbe di sicuro tenuti per lucrarci

tra l'altro tutti i soldi delle visual che surreal fa su questi video le da anch'esse in beneficenza

Confermo, ho seguito la faccenda perchè ero stato coinvolto anche io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto una stronzata punto, è cosi difficile ammetterlo? Ah no poverino, non ne sapeva nulla, già...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto una stronzata punto, è cosi difficile ammetterlo? Ah no poverino, non ne sapeva nulla, già...

non vedo perchè non dare ad una persona il beneficio del dubbio

cioè c'è la possibilità che non lo sapesse (anche perchè le cose scritte nel sito non sono chiarissime)

e tra l'altro anche se si teneva per se 5000 euro non vedo comunque nessun problema

la gente poi dice che lui non ha detto nulla di tutto ciò (delle parti del pc etc etc), peccato che in descrizione c'erano tutti i link che servivano per informarsi solo che la gente è pigra e non legge mai la descrizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi che sia stato in buona fede o meno non lo potremo mai sapere, solo la sua coscienza lo sa, in ogni caso ha pubblicamente chiesto scusa a tutti quanti per quello che è successo.
Quindi secondo me è inutile alimentare ulteriori polemiche perchè a mio avviso ce ne sono state anche fin troppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo perchè non dare ad una persona il beneficio del dubbio

cioè c'è la possibilità che non lo sapesse (anche perchè le cose scritte nel sito non sono chiarissime)

e tra l'altro anche se si teneva per se 5000 euro non vedo comunque nessun problema

la gente poi dice che lui non ha detto nulla di tutto ciò (delle parti del pc etc etc), peccato che in descrizione c'erano tutti i link che servivano per informarsi solo che la gente è pigra e non legge mai la descrizione

a parte che nei video in descrizione c'è solo il link che ti porta alla pagina principale del gioco e non nella sezione in cui ti spiegano il concorso. Che si teneva i 5000€ e tu non ne vedi il problema son affari tuoi, ognuno è libero di vederci quel che vuole, magari a qualcuno poteva dare fastidio un tipo di beneficenza del genere. Visto che si parla di beneficenza e anche di morti, è CORRETTO esser chiari fin dal principio, punto.

Beneficio del dubbio? Mi permetto di dire "un par di palle" :asd: visto che nel sito c'è una bella immagine con sopra una cifra di 20.000€ (http://www.dragonspropheteurope.com/en/community/events/your-video-for-charity), chè è la cifra totale tra premi in denaro e valore del pc, in più c'è scritto chiaramente che solo una parte di quei soldi sarebbe andata in beneficenza.

Qui si è giocato sulla fiducia e basta, nessuno è andato a controllare il concorso perchè alla fine la gente che lo segue si fida di lui. Poi secondo te, se lui avessee detto fin dal principio tutto quanto, quanti Mi Piace avrebbe ottenuto? Sicuramente saran usciti i soliti rosiconi che piuttosto che fargli vincere i soldi e un pc non avrebbe mai messo un Mi Piace, e questa cosa lui la sapeva fin dal principio.

Ragazzi che sia stato in buona fede o meno non lo potremo mai sapere, solo la sua coscienza lo sa, in ogni caso ha pubblicamente chiesto scusa a tutti quanti per quello che è successo.
Quindi secondo me è inutile alimentare ulteriori polemiche perchè a mio avviso ce ne sono state anche fin troppe.

A me di base non me ne frega nulla :asd: , io sono pure iscritto al suo canale e ogni tanto un suo video me lo vedo, per questa cosa non mi disiscrivo mica. Visto che se ne parla qui nel forum dico la mia qui, non mi metto certo a fare post su youtube o altro :asd: . Però sarebbe giusto dire le cose come stanno, cioè, ha fatto na stronzata, invece qui leggo delle giustificazioni che non hanno senso, tutto qui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non c'è una immagine con i soldi del premio? Poi partecipa ad un concorso, e non conosce nemmeno il regolamento?
Che si era fatto 5.000 sui morti.
A sto punto metteva una scritta "Mi piace per la Sardegna, tutto in descrizione" XD

semplicemente surreal non aveva ben capito  tutte le cose del concorso, tra l'altro se anche avesse donato solo 5000 euro e si fosse tenuto per se gli altri 5000 che problema c'era?

Idem per sopra, bisogna conoscere un concorso. Idem per sopra, aveva guadagnato 5000 sui morti.
I pezzi mi pare che li regalerà agli iscritti.
E ci mancava pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capobastone fag is here^

Amico, non farti nemici che hanno campi estivi in Siberia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capobastone e Luke sono della stessa specie, pazzi voi a perdere del tempo dietro ai loro teatrini :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capobastone e Luke sono della stessa specie, pazzi voi a perdere del tempo dietro ai loro teatrini :asd:

Ai miei tempi si guardava Archaeologist Island in santa pace :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esatto! madonna oh lo schifo proprio, luke e capo appena vedono che una persona con un terzo dei loro anni avere più successo e soldi subito ad indignarsi e dire "HAGAGAGAGAGAGA truffatore!1!! La comunity italiana è la feccia hagagaga" ma in realtà la vera feccia sono proprio loro. Addirittura capo morto dall invidia ha ordinato ai propri "merdoni" di mettere like al secondo video in classifica. Beh spero vinca questo contest SurrealPower e glielo piazzi in culo a capo e luke che rosicheranno per l'invidia tutta la vita. Hagagagaga so teribile (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a casaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!111111
Sn Circondatii!!!!!!!!!!!!!!

FARABUTTI!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

SurrealPower e glielo piazzi in culo a capo e luke che rosicheranno per l'invidia tutta la vita. Hagagagaga so teribile (cit)

Mica ha vinto lui, ha vinto la "Sardegna". Potevo fare anche io il video eh  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo sia andata così, o almeno così pare... seguo surreal da quando aveva 15k iscritti e ormai mi son fatto un' idea del tipo di persona che è... è sempre stato abbastanza trasparente sul discorso della partnership e dei soldi che girano su youtube, percui credo che possa meritarsi la nostra fiducia... spero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo, surreal è un ragazzino, è normale che abbia fatto un errore simile. Mentre Luke e Bastone, che sono "adulti", non hanno perso tempo per dargli la mazzata. Ma che si vergognassero...

E poi, s'è dimostrato molto più maturo di chiunque altro per aver fatto un video di spiegazioni dove si vedeva chiaramente che era molto imbarazzato per l'errore, anche se involontario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.