Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swag4Dead

Che È Successo Oggi?!

Recommended Posts

Ospite

Cazzo, surreal è un ragazzino, è normale che abbia fatto un errore simile. Mentre Luke e Bastone, che sono "adulti", non hanno perso tempo per dargli la mazzata. Ma che si vergognassero...

E poi, s'è dimostrato molto più maturo di chiunque altro per aver fatto un video di spiegazioni dove si vedeva chiaramente che era molto imbarazzato per l'errore, anche se involontario.

Quanti anni ha?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Surreal avrebbe dato tutti i soldi comunque alla Sardegna.

Ha fatto molti live di beneficenza che sono durati fino a tardi

Ho seguito tutti i suoi live estivi e lo seguo da tantissimo , so bene che non se li terrebbe mai per se.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo, surreal è un ragazzino, è normale che abbia fatto un errore simile. Mentre Luke e Bastone, che sono "adulti", non hanno perso tempo per dargli la mazzata. Ma che si vergognassero...

E poi, s'è dimostrato molto più maturo di chiunque altro per aver fatto un video di spiegazioni dove si vedeva chiaramente che era molto imbarazzato per l'errore, anche se involontario.

beh luke e capobastone di sicuro non l'hanno fatto tano perchè ci tengono hai morti in sardegna o simili

semplicemente hanno colto la palla al balzo e hanno fatto quei video per fare molte più views

è strano che anche lez non abbia fatto un video :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto pure luke non scherza con la falsita : dice di aver perso il lavoro e quindi nessuno con lo stipendio a casa, eppure si fa installare la fibra ottica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai morti in sardegna o simili

No, non ho nessun morto in sardegna, per fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Intanto pure luke non scherza con la falsita : dice di aver perso il lavoro e quindi nessuno con lo stipendio a casa, eppure si fa installare la fibra ottica

Beh, mi pare costi 10 euro in più solo.
E rispetto ai vantaggi che ti da se devi caricare video pesanti, conviene.

Per il resto, chi mi dice dove recuperare il regolamento del concorso? XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con gasteb sono 35 euro al mese e per chi non ha lavoro mi sa che sono tanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Con gasteb sono 35 euro al mese e per chi non ha lavoro mi sa che sono tanti

In più?
Mi pare ovvio che lui deve avere una linea internet, se no come li fa i video?

E se riesce a caricare i video in un decimo del tempo, gli conviene.

Aggiungo che i soldi non andranno per forza alla Sardegna, visto che li dà alla Croce Rossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si però se non hai entrate dal lavoro mi sembra difficile pagare internet... Dice che non vuole lucrare su yt eppure ne trae sostentamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Si però se non hai entrate dal lavoro mi sembra difficile pagare internet... Dice che non vuole lucrare su yt eppure ne trae sostentamento

Pagare la bolletta di internet non è lucrare  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora sei cannato XD
Se non ha uno stipendio come paga la bolletta?
Ha detto di non voler vivere solo di partnership eppure lo fa anche peggio di prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate eh, ma adesso per conoscere una persona basta vedersi i suoi video o live? Facciamo già fatica a conoscere veramente le persone che ci sono più vicino, adesso abbiamo la presunzione di conoscere uno attraverso dei video?

Me li guardo anchio dei suoi video e il fatto che sia giovane non significa che non possa aver fatto volontariamente certe scelte. Io non ci vedo tutta sta grande ingenuità in questa storia, e sul fatto che lui lo abbia fatto involontariamente non ci metterei la mano sul fuoco. Ma questa non è certo la fine del mondo :asd: , pazienza, le cose son andate cosi, alla fine qualcosa di buono ne è uscito lo stesso, ma c'è sempre modo e modo per fare le cose e farle per bene...

Dei due altri personaggi, luke e capo, sinceramente poco me ne frega :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Allora sei cannato XD
Se non ha uno stipendio come paga la bolletta?
Ha detto di non voler vivere solo di partnership eppure lo fa anche peggio di prima

Con i soldi della partnership?
Non penso guadagni 2000 euro al mese, ma almeno 35 li guadagna, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non ho nessun morto in sardegna, per fortuna.

ma io parlavo di luke e del capopippione, mica di te, che ne sai che loro non posseggono morti in sardegna?  :look:

Con i soldi della partnership?
Non penso guadagni 2000 euro al mese, ma almeno 35 li guadagna, no?

con gli iscritti che ha luke 2000 euro li guadagna, forse anche di più  :sisi: 8senza contare poi tutti i soldi che fa anche con twitch)

cioè rexen quando aveva 20.000 iscritti fece intendere che lui almeno 600-1000 euro al mese li riusciva a guadagnare più o meno, figuriamoci luke che ne ha 200.000 

se poi guardiamo socialblade (che comunque non è cosi affidabile)

luke guadagna dai  €944 ai €11.3K mensili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ma io parlavo di luke e del capopippione, mica di te, che ne sai che loro non posseggono morti in sardegna?  :look:

con gli iscritti che ha luke 2000 euro li guadagna, forse anche di più  :sisi: 8senza contare poi tutti i soldi che fa anche con twitch)

cioè rexen quando aveva 20.000 iscritti fece intendere che lui almeno 1000 euro al mese li riusciva a guadagnare più o meno, figuriamoci luke che ne ha 200.000 

se poi guardiamo socialblade (che comunque non è cosi affidabile)

luke guadagna dai  €944 ai €11.3K mensili

Beh, dovrebbe fare tipo 2.700.000 visualizzazioni mensili, penso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti stavo solo prendendo in giro perchè hai messo una H di troppo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti stavo solo prendendo in giro perchè hai messo una H di troppo :asd:

si l'avevo capito :asd:

stavo semplicemente rispondendo per non far notare ad altri l'errore :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.