matteopav 0 Inviato Novembre 28, 2013 Ciao Raga. Vorrei installare Minecraft. Quale versione mi consigliate per poter giocare in multiplayer? E dove e meglio scaricarlo (da Torrent) se qualcuno mi puo' mettere il link esatto. Grazie :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Novembre 28, 2013 Vai su www.minecraft.net , compralo e avrai tutte le versioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Novembre 28, 2013 Ciao Raga. Vorrei installare Minecraft. Quale versione mi consigliate per poter giocare in multiplayer? E dove e meglio scaricarlo (da Torrent) se qualcuno mi puo' mettere il link esatto. Grazie :-) Minecraft costa 20€. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Novembre 28, 2013 You are a pirate! Compra Minecraft da minecraft.net. Ora non dire "I mii genitore nn voliono11" perchè sono solo 20 euro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfim 82 Inviato Novembre 28, 2013 Ciao Raga. Vorrei installare Minecraft. Quale versione mi consigliate per poter giocare in multiplayer? E dove e meglio scaricarlo (da Torrent) se qualcuno mi puo' mettere il link esatto. Grazie :-) Anzitutto benvenuto, per il fatto di Minecraft puoi comprarlo dal sito al costo di 20 euro o provare gratuitamente la demo. L'ultima versione uscita è la 1.7.2, e a breve uscirà la 1.7.3. Se cerchi il gioco piratato non possiamo aiutarti, googla un po' e lo trovi tranquillamente. Buona permanenza :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti