Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

asso112

La Nave Distrutta

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=699[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: La Nave Distrutta

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/40602-asso112/]asso112[/url]

[b]File Submitted[/b]: 29 nov 2013

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

[i][u][font='lucida sans unicode'][size=6][b]Ciao a tutti questa è la mia prima custom map quindi se sono presenti bug o altre cose ditemelo che li aggiusterò.[/b][/size][/font][/u][/i]
[i][u][font='lucida sans unicode'][size=6][b]Ecco in breve la trama:[/b][/size][/font][/u][/i]
[i][u][font='lucida sans unicode'][size=6][b]Vi svegliate nella vostra cabina e non riuscite a capire cosa sia successo. Trovate degli indizi che faranno luce sull'accaduto. Decidete così di girare per la nave e scappare da quel luogo distrutto e privo di persone.[/b][/size][/font][/u][/i]

[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/699-la-nave-distrutta/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provata e posso dirti questo:

Come trama è abbastanza bella, la fuga dalla nave e le prove anche (anche se erano piuttosto facili), ma ci sono altre cose che non mi sono piaciute:

-La lunghezza: è cortissima, non ci ho messo nemmeno cinque minuti per finirla.

-L'ambientazione: va bene che siamo su una nave, ma hai usato solo pietraluce e assi di legno?!

-La difficoltà: la base c'è, ma dovresti ampliare di più le prove in modo da renderle più difficili.

Ah, un consiglio:

Se vuoi fare una mappa in un mondo superpiatto, fai almeno in modo che non si veda.

Comunque se devi fare la seconda parte cerca di seguire questi consigli e ti verrà una bella mappa! :patpat: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provata e posso dirti questo:

Come trama è abbastanza bella, la fuga dalla nave e le prove anche (anche se erano piuttosto facili), ma ci sono altre cose che non mi sono piaciute:

-La lunghezza: è cortissima, non ci ho messo nemmeno cinque minuti per finirla.

-L'ambientazione: va bene che siamo su una nave, ma hai usato solo pietraluce e assi di legno?!

-La difficoltà: la base c'è, ma dovresti ampliare di più le prove in modo da renderle più difficili.

Ah, un consiglio:

Se vuoi fare una mappa in un mondo superpiatto, fai almeno in modo che non si veda.

Comunque se devi fare la seconda parte cerca di seguire questi consigli e ti verrà una bella mappa! :patpat: 

grazie seguirò i tuoi consigli vorrei che facessi la seconda parte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, questa custom non mi è piaciuta. Riguardo alla lunghezza non posso dire nulla, essendoci scritto che questa era solo la parte 1 e devi ancora completare la parte 2 (attenzione! Non capitoli, ma parti che alla fine fanno parte dello stesso capitolo, almeno cosi ho capito). Le sfide NON SONO DIFFICILI. Tre salti e 10 zombie da uccidere, più nuotare. Inoltre siamo su una nave, dov'è l' acqua intorno? C'è solo terra. Potevi fare un mondo superpiatto con l'acqua, avrebbe avuto più senso.

Qualche piccolo consiglio:

Non fare la costum in un superpiatto con il terreno invece dell' acqua. Ti ricordo però che se vuoi fare una parte 2 dovrai fare l'intera isola in cui arrivi alla fine. Potresti fare però un nuovo mondo normale e cercare un isola. Spetta a te decidere, ma non puoi fare una nave circondata da terra.

Metti il KeepInventory.

Metti il MobGriefing false (oppure i creeper esplodono e distruggono tutto).

Togli la terra e il bedrock (mi sembra si chiami cosi) da dentro la nave. Mettici il legno o qualcos'altro.

Qualche errore da risolvere:

Cerca di mascherare quella poca Pietrarossa che c'è.

Votazione

Storia: 5/10 (Riesce a interessarti perché parla di questa meravigliosa isola, ma la storia non viene sviluppata nel corso della custom)

Tecnologia: 4/10 (Potremmo dire che non è presente direttamente)

Estetica: 6/10 (Si tratta sempre di una nave. E' già tanto 6)

Parkour: 3/10 (3 salti)

Combattimento: 4/10 (Una battaglia. Fine)

Enigmi: Non presenti e quindi non valutabili

Durata: Aspetto a valutare finchè non fai uscire la mappa completa

Voto finale: 4.4/10

PS: Quando farai uscire la versione completa, rivaluterò la custom.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, questa custom non mi è piaciuta. Riguardo alla lunghezza non posso dire nulla, essendoci scritto che questa era solo la parte 1 e devi ancora completare la parte 2 (attenzione! Non capitoli, ma parti che alla fine fanno parte dello stesso capitolo, almeno cosi ho capito). Le sfide NON SONO DIFFICILI. Tre salti e 10 zombie da uccidere, più nuotare. Inoltre siamo su una nave, dov'è l' acqua intorno? C'è solo terra. Potevi fare un mondo superpiatto con l'acqua, avrebbe avuto più senso.

Qualche piccolo consiglio:

Non fare la costum in un superpiatto con il terreno invece dell' acqua. Ti ricordo però che se vuoi fare una parte 2 dovrai fare l'intera isola in cui arrivi alla fine. Potresti fare però un nuovo mondo normale e cercare un isola. Spetta a te decidere, ma non puoi fare una nave circondata da terra.

Metti il KeepInventory.

Metti il MobGriefing false (oppure i creeper esplodono e distruggono tutto).

Togli la terra e il netherack (mi sembra si chiami cosi) da dentro la nave. Mettici il legno o qualcos'altro.

Qualche errore da risolvere:

Cerca di mascherare quella poca Pietrarossa che c'è.

Votazione

Storia: 5/10 (Riesce a interessarti perché parla di questa meravigliosa isola, ma la storia non viene sviluppata nel corso della custom)

Tecnologia: 4/10 (Potremmo dire che non è presente direttamente)

Estetica: 6/10 (Si tratta sempre di una nave. E' già tanto 6)

Parkour: 3/10 (3 salti)

Combattimento: 4/10 (Una battaglia. Fine)

Enigmi: Non presenti e quindi non valutabili

Durata: Aspetto a valutare finchè non fai uscire la mappa completa

Voto finale: 4.4/10

PS: Quando farai uscire la versione completa, rivaluterò la custom.

ok grazie per la tua opinione ne terrò a mente :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.