Atlas The Avenger 142 Inviato Novembre 29, 2013 Salve. Il titolo dice tutto, cerco tipo 2-3 persone, Va bene anche solo uno e non serve hamachi. Scrivete qua sotto se siete interessati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Novembre 29, 2013 Io ci sono se vuoi. Aggiungimi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Novembre 29, 2013 Io ci sono se vuoi. Aggiungimi. T'ho già aggiunto su steam, accetta la richiesta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Novembre 29, 2013 fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Novembre 29, 2013 io solo se viene ravanella e mony <.< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Novembre 30, 2013 io solo se viene ravanella e mony <.< Allora chiediamoglielo quando sono online Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Novembre 30, 2013 Io ci sono, aggiungimi su Steam: alexlord24_ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Gennaio 29, 2014 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=16']Altri Videogiochi[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=233']Terraria[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flaviettoilcretinetto 7 Inviato Dicembre 14, 2014 io vorrei giocare con voi, ma non ho scaricato terraria da steam.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 15, 2014 io vorrei giocare con voi, ma non ho scaricato terraria da steam..Questo topic è di circa un anno fa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti