Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Annoyed Grunt

E Poi Boh.

Recommended Posts

Un tizio mi manda un trade request mentre sono su snakewater e offre di comprare la mia medigun (normalissima strange medi gun) per una key.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tizio mi manda un trade request mentre sono su snakewater e offre di comprare la mia medigun (normalissima strange medi gun) per una key.

Ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kk

Possiamo dare risposte sensate? Quella di Ares è passabile ma la tua è solo flood.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece uno a me per i cannonieri mi dava 2 cappelli da un valore totale di 5 ref

GG4ME

Dico sul serio, non scherzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo dare risposte sensate? Quella di Ares è passabile ma la tua è solo flood.

Solo per dire, fare flood non mi interessa come aumentare i messaggi nemmeno. Semplicemente è un risposta, quello che gli avrei detto qui o da qualsiasi altra parte.

E per precisare, conosco Annoyed e non sono il tizio di turno che spamma random.

(e non prenderla come giustifica, volevo solo dire eh)

Con questo basta, per replicare al massimo pm <.<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

che fortunello!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho dato il fucile di baby face ad un tizio e lui mi ha dato 4 armi + un cappello autentico

Piccoli scammer crescono :<

Comunque, se vi capita gente così cercate di non approfitarne troppo, lasciatene un po' anche per gli altri <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho scammato :3

Ha fatto tutto lui, tra l'altro lo conosco in RL

Lawl

Fin'ora quello che conosco in rl gioca solo a Gmod o CS, su tf2 non lo vedo da molto :<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.