Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

loller098

I 4 Livelli (Paradiso/purgatorio/inferno/terra)

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=700[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: I 4 livelli (paradiso/purgatorio/inferno/terra)

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/40732-loller098/]loller098[/url]

[b]File Submitted[/b]: 30 nov 2013

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

provatelo e commentate...

[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/700-i-4-livelli-paradisopurgatorioinfernoterra/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la provo e ti dico  :metal:  

Non so se è successo solo a me ma mi parte in creativa e non posso poi toglierla perchè non ho l'accesso ....  :sisi:  :sisi:  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TROPPO SEMPLICE E TROPPO CORTA  poi quando finisici tutti i quattro livelli ? non succede nulla va beh 

Redstone: 0.5

Trama: non c'è

Lunghezza: 2

Innovatività: 3 solamente perchè mi è piaciuta l'idea dei quadri che sconcentrano e cadi :3

Parkour: 2

Edifici: 0 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei essere cattivo, ma devo esserlo. Partiamo dal fatto che non è presente alcuna trama, quindi non la valuterò. Tu mi fai iniziare in una stanza in cui devo scegliere in quale prova andare. Andando in quello della terra però, dopo averlo completato, si apre la porta per il livello finale, anche se dovevo completare ancora le altre. Ma per giustizia, le ho fatte lo stesso. Le prove sono troppo facili e non c'è un minimo di decorazione. Onestamente, quanto tempo ci hai messo a farla?

Qualche piccolo consiglio:

Metti qualche decorazione.

Metti il spawnpoint invece dei letti.

Perché mi fai delle domande sui videogiochi alla fine se stiamo parlando della Divina Commedia?

Qualche errore da risolvere:

Quello che ho detto sopra riguardo alla prova della terra.

Si parte in creativa e con un blocco di diamante.

Nelle domande finali si riesce a vedere l' acqua o la pietra.

Votazione

Storia: Non presente e quindi non valutabile

Tecnologia: 4/10 (Qualche piccolo uso dei command block)

Estetica: 5/10 (Sono sempre buono con questa voce)

Parkour: 4.5/10 (Presenti ma troppo facili)

Combattimento: Non presente e quindi non valutabile

Enigmi: 4/10 (Vale per le domande alla fine)

Durata: 3.5/10 (Non è lungo, per niente)

Voto finale: 4.2/10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letteralmente penosa, i livelli son carini ma... solo parkour, nn so se è la tua prima mappa però invece di stare mezzora a spara 4 blocchi a caso almeno due o tre giorni.

Voto:5 :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letteralmente penosa, i livelli son carini ma... solo parkour, nn so se è la tua prima mappa però invece di stare mezzora a spara 4 blocchi a caso almeno due o tre giorni.

Voto:5 :sisi:

si e la mia prima mappa... e alcuni errori li ho notati rigiocandoci dopo averla caricata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si e la mia prima mappa... e alcuni errori li ho notati rigiocandoci dopo averla caricata...

Hai ragione forse sono stato un po duro ma continua così e raggiungerai i livelli di hypixel :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi del burroteam stiamo creando una mappa del genere inspirata a Dante con i rispettivi 3 livelli ^^ Ma è decisamente diversa da questa :/ più storia, più puzzle, più costruzioni! già già

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idea carina , purtroppo la mappa è brutta , parkour facili , molto corta , le costruzioni non mi hanno garbato tanto ...
Do un 4 scarso per l'idea e per lo sforzo (anche se secondo me è stato minimo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapevi almeno che prima di caricarla la devi giocare per vedere se è fattibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

index.php?app=downloads&module=display&s

Nome File: I 4 livelli (paradiso/purgatorio/inferno/terra)

File Submitter: loller098

File Submitted: 30 nov 2013

File Category: Custom Maps

provatelo e commentate...

Click here to download this file

No, guarda davvero ho finito questa mappa in meno di 3 minuti, apparte che i 4 livelli erano facilissimi..... Il paradiso non ne parliamo propio..... inferno sembrava carino ma anche quello è facile...purgatorio davvero, ho trovato la via in meno di 10 secondi ho rotto tutti i quadri (visto che le regole non le hai messe....potevo fare qualsiasi cosa) poi bastava vedere anche lo screen e superavi il labirinto....mentre la terra è facilissima e anche la prova delle domande.....ti sconsiglio l'uso delle botole si vedeva la via giusta...se ne fai un'altra impegnati un pò di più.....Grazie. Ps: ora ci faccio un video e ti faccio vedere in quanto la finisco.... :fermosi: :fermosi: :fermosi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.