Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
NuKeeSiMoHD

Crash Atlauncher

Domanda

Ciao a tutti ragazzi,

oggi ho acquistato Minecraft Premium e ho scaricato l'ATLauncher ma quando scarico la OverLoad e la faccio partire la finestra di Minecraft sparisce e torno al launcher?

Potete dirmi come risolvere il problema?

Grazie mille anticipatamente =)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi,

oggi ho acquistato Minecraft Premium e ho scaricato l'ATLauncher ma quando scarico la OverLoad e la faccio partire la finestra di Minecraft sparisce e torno al launcher?

Potete dirmi come risolvere il problema?

Grazie mille anticipatamente =)

Aggiungi ai parametri -XX:MaxPermSize=320m

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho notato che se non metto optifine il gioco parte mentre se metto optifine 1.6.4 crasha durante il caricamento..

Sapete come potrei risolvere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che versione di minecraft hai? se metti optifine 1.6.4 con minecraft 1.6.2 per forza non funzia...

La overload nell'atlauncher la puoi scaricare solo 1.6.4 e ho optifine 1.6.4.. Secondo me c'è una mod incompatibile.. In questo caso riuscireste ad aiutarmi a trovare la mod incompatibile con la optifine?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La overload nell'atlauncher la puoi scaricare solo 1.6.4 e ho optifine 1.6.4.. Secondo me c'è una mod incompatibile.. In questo caso riuscireste ad aiutarmi a trovare la mod incompatibile con la optifine?

Ho avuto lo stesso problema anche io, per trovare la mod incompatibile dovresti trovarla sul forum dell'optifine , io lo risolto semplicemente non usando l'optifine xD Cmq ti ripeto vai sul forum dell'optifine dovresti trovare le mod incompatibili =)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.