Vinter 1025 Inviato Dicembre 1, 2013 Gliotobby, y u do dis? :C [media]https://www.youtube.com/watch?v=H5nbYHIWVXI&feature=youtube_gdata_player[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Dicembre 1, 2013 Si fa quel che si può (e che si vuole) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Dicembre 1, 2013 Alla fine è giusto che smetta se non c'era più passione: anche io notavo, riguardandomi i video dei suoi primi tempi, che mancava quella scintilla, quel non so che per cui ridevo sempre. Non nascondo comunque di non esserci rimasto un po' triste anch'io: 3 anni, 3 lunghi anni delle sue recensioni hanno accompagnato la mia vita sul web e non... è stata una perdita certo, ma yotobi non smette di fare video: ha un canale di videogiochi nel quale già pubblicava video ogni 2 giorni praticamente, un canale vlog, e sul canale recensioni inizierà il nuovo format. Alla fine, era a lui che mi ero affezionato, non solo alle sue recensioni, e, come ho scritto anche nei commenti del video: "Anche se il mio panettiere di fiducia cambia negozio, rimane comunque il mio panettiere di fiducia". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 1, 2013 Gliotobby, y u do dis? :C Non nascondo comunque di non esserci rimasto un po' triste anch'io: 3 anni, 3 lunghi anni delle sue recensioni hanno accompagnato la mia vita sul web e non... Ma andate a cagare, manco fosse morto. E poi, io lo seguo da quando aveva fatto la recensione sui film di Batman, che dovrei dire? Io sono contento che abbia avuto il coraggio di lasciare la strada delle recensioni per fare altro. Non vedo l'ora di vedere cosa uscirà dal nuovo format Mostarda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 1, 2013 Solo io non ho mai visto un suo video-recensione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Dicembre 1, 2013 Ma andate a cagare, manco fosse morto. E poi, io lo seguo da quando aveva fatto la recensione sui film di Batman, che dovrei dire? Io sono contento che abbia avuto il coraggio di lasciare la strada delle recensioni per fare altro. Non vedo l'ora di vedere cosa uscirà dal nuovo format Mostarda Calm your tits soma :asd: Per quanto non importi, le recensioni di yot erano uno dei simboli di youtube italia E poi ho detto che la penso come te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Dicembre 1, 2013 Ma andate a cagare, manco fosse morto. E poi, io lo seguo da quando aveva fatto la recensione sui film di Batman, che dovrei dire? Io sono contento che abbia avuto il coraggio di lasciare la strada delle recensioni per fare altro. Non vedo l'ora di vedere cosa uscirà dal nuovo format Mostarda concordo con soma :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 1, 2013 E poi ho detto che la penso come te! Vabbè, era figurativo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Dicembre 1, 2013 Per me si è fatto anche fin troppi problemi :rotfl: . Giusto il suo cambio di rotta, l'importante è che faccia ciò che gli piace, tutto qui, sanza poi dare troppe spiegazioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Dicembre 1, 2013 Per me si è fatto anche fin troppi problemi :rotfl: . Giusto il suo cambio di rotta, l'importante è che faccia ciò che gli piace, tutto qui, sanza poi dare troppe spiegazioni. This Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Dicembre 1, 2013 Basta! Se prima mi piaceva da matti ora è un esempio da seguire. Un video dove dice che si è stancato! Che dice che non segue i suoi fan ma la sua personale inclinazione!! Prendete esempio da questi uomini, gli anti commerciali, loro sono il nostro futuro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Dicembre 1, 2013 Basta! Se prima mi piaceva da matti ora è un esempio da seguire. Un video dove dice che si è stancato! Che dice che non segue i suoi fan ma la sua personale inclinazione!! Prendete esempio da questi uomini, gli anti commerciali, loro sono il nostro futuro! concordo :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 1, 2013 Basta! Se prima mi piaceva da matti ora è un esempio da seguire. Un video dove dice che si è stancato! Che dice che non segue i suoi fan ma la sua personale inclinazione!! Prendete esempio da questi uomini, gli anti commerciali, loro sono il nostro futuro! Bah. i fan vogliono lui, mica le sue recensioni :asd: Poi non so, se a me piace un YT tendo a seguire tutti i suoi video, indipendentemente dal contenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Dicembre 1, 2013 Bah. i fan vogliono lui, mica le sue recensioni :asd: Poi non so, se a me piace un YT tendo a seguire tutti i suoi video, indipendentemente dal contenuto. Non puoi negare che il suo boom è stato solo grazie alle recensioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 1, 2013 Non puoi negare che il suo boom è stato solo grazie alle recensioni. Ah boh, non l'ho seguito più di tanto. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 1, 2013 Comunque, ieri l'ho beccato in centro e gli ho stretto la mano. È diventato rossissimo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Dicembre 1, 2013 Lui ha iniziato la sua "carriera" youtubiana recensendo films perchè a quanto pare ne è appassionato. Ora che smette cosa cavolo va a fare? Si butterà sicuramente sui videogiochi anche se non ne capisce niente, dato che va di moda. Questo è una parte dello schifo videoludico: cani e porci ignoranti che vogliono solo far ridere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 1, 2013 Lui ha iniziato la sua "carriera" youtubiana recensendo films perchè a quanto pare ne è appassionato. Ora che smette cosa cavolo va a fare? Si butterà sicuramente sui videogiochi anche se non ne capisce niente, dato che va di moda. Questo è una parte dello schifo videoludico: cani e porci ignoranti che vogliono solo far ridere. E quindi? Cioè, se uno volesse far un video serio sui videogiochi, ma non sa nulla, avresti ragione. Ma se uno vuole fare un video comico sui videogiochi, tipo Matano, ci sta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 1, 2013 Ora che smette cosa cavolo va a fare? Se hai visto tutto il video avresti già la risposta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Dicembre 1, 2013 Non nego che possa farlo, ma è come se ora la Activision smettesse di fare CoD :asd: Activision.... Perchè non prendi esempio da lui? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 1, 2013 Non nego che possa farlo, ma è come se ora la Activision smettesse di fare CoD :asd: Activision.... Perchè non prendi esempio da lui? Bah, è come se le stesse persone che fanno CoD fanno un altro gioco, sempre FPS. Cambia solo il nome :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 1, 2013 Beh, se vogliamo fare il paragone dovrebbero fare un TPS, dato che così cambiano il modo di giocare ma non il gioco, tipo Yotobi che cambia modo di recensire attuale ma non abbandona i film. Inviato dal mio Tapatalk usando Cellulare Si, mi sono confuso con le sigle :asd: Comunque, mai visto più di tanto yotobi, ma il video commuove lo stesso :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Dicembre 1, 2013 Comunque, ieri l'ho beccato in centro e gli ho stretto la mano. È diventato rossissimo :asd: Beato te santa beato te <,< Lui ha iniziato la sua "carriera" youtubiana recensendo films perchè a quanto pare ne è appassionato. Ora che smette cosa cavolo va a fare? Si butterà sicuramente sui videogiochi anche se non ne capisce niente, dato che va di moda. Questo è una parte dello schifo videoludico: cani e porci ignoranti che vogliono solo far ridere. Ma hai guardato tutto il video? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Dicembre 1, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Dicembre 1, 2013 E quindi? Cioè, se uno volesse far un video serio sui videogiochi, ma non sa nulla, avresti ragione. Ma se uno vuole fare un video comico sui videogiochi, tipo Matano, ci sta. No, non ci sta. Ridicolizzare così il mondo dei videogiochi è l'ennesimo modo per scacazzarlo. Così ci saranno sempre più casual gamer, vedendo sta gente giocare alla c***o . Se hai visto tutto il video avresti già la risposta. Cosa? Non dice cosa farà, ma che smette con le recensioni a parte qualche rara eccezione. Poi dice che il canale videogiochi non è una causa di questo abbandono ma è comunque un canale principale per lui. Che lo voglia ammettere oppure no, ha visto che buffonare i videogiochi gli rende meglio e in qualche modo lo diverte. Ma hai guardato tutto il video? Sì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti