Ospite Inviato Dicembre 1, 2013 No, non ci sta. Ridicolizzare così il mondo dei videogiochi è l'ennesimo modo per scacazzarlo. Così ci saranno sempre più casual gamer, vedono sta gente giocare alla c***o . Cosa? Non dice cosa farà, ma che smette con le recensioni a parte qualche rara eccezione. Poi dice che il canale videogiochi non è una causa di questo abbandono ma è comunque un canale principale per lui. Che lo voglia ammettere oppure no, ha visto che buffonare i videogiochi gli rende meglio e in qualche modo lo diverte. Sì E ti sei scordato MOSTARDA e i cortometraggi/video a caso ironici. Eh no, allora bisogna vietare tutte le barzellette e i comici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Dicembre 1, 2013 Ha fatto una scelta giusta. Io mi ero reso conto che non ridevo più come prima per le recensioni... Non vedo l'ora di scoprire il suo nuovo modo di presentarci la sua comicità! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Dicembre 1, 2013 Ha fatto una scelta giusta. Io mi ero reso conto che non ridevo più come prima per le recensioni... Non vedo l'ora di scoprire il suo nuovo modo di presentarci la sua comicità! concordo a bestiah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 1, 2013 Chi si è rotto le balle dei discorsi su casual/hardcore gaming di Atras alzi la mano! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 1, 2013 Chi si è rotto le balle dei discorsi su casual/hardcore gaming di Atras alzi la mano! A rovescio? :asd: :metal: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Dicembre 1, 2013 Peccato ç.ç , d'altronde ognuno è libero di fare ciò che vuole . Per il resto , concordo in parte con Artas : nonostante io lo abbi asempre seguito , il canale dei gameplay non mi piace , anche se mi fa scompisciare dalle risate , non riesco bene la trama del gioco , salta da una scena all'altra , personalmente per questo non seguo il canale dei gameplay. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Dicembre 1, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 1, 2013 mi chiedo perchè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Dicembre 1, 2013 Chi si è rotto le balle dei discorsi su casual/hardcore gaming di Atras alzi la mano! Rosica, rosica. Forse ti da così fastidio perchè lo sei. Io continuerò a fare questo discorso perchè spero che la gente rinsavisca un po'. Sono stufo che una mia passione, che da sempre ho seguito, mi venga rovinata da gente che cerca le cagate commerciali, perchè non ha di meglio da fare. E non penso che anche tu rimarresti impassibile se una cosa che ti interessa vermante ti venisse rovinata. Detto questo, io ho solo commentato come la penso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 1, 2013 Rosica, rosica. Forse ti da così fastidio perchè lo sei. Dici cose sconnesse tra loro, ecco tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mitchell17 219 Inviato Dicembre 1, 2013 Un po' mi dispiace, perché era uno dei miei youtubers preferiti ma se non c'è la passione si perde tutto lo spirito del canale. Comunque non seguo il suo canale di gameplay, ma giá dalle recensioni o dai vlog si capisce che è un appassionato di videogiochi, a differenza di gente come matano che improvvisamente diventa appassionata di videogiochi per poi fare gameplay su GTA V e fifa Rosica, rosica. Forse ti da così fastidio perchè lo sei. Io continuerò a fare questo discorso perchè spero che la gente rinsavisca un po'. Sono stufo che una mia passione, che da sempre ho seguito, mi venga rovinata da gente che cerca le cagate commerciali, perchè non ha di meglio da fare. E non penso che anche tu rimarresti impassibile se una cosa che ti interessa vermante ti venisse rovinata. Detto questo, io ho solo commentato come la penso. Non capisco che intendi con hardcore gamer, uno competitivo? League of legends è un gioco con milioni di iscritti, con una community variegatissima, eppure è uno dei più competitivi. Uno che non gioca a giochi definiti commerciali? Io sono un appassionato di Final fantasy(Sopratutto del periodo d'oro ovvero dal VI al X) ma non mi definisco un hardcore gamer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Dicembre 1, 2013 Dici cose sconnesse tra loro, ecco tutto. Comoda copiare commenti presi da altri. Se non erro questa è una critica errata che mi è stata mossa da un altro utente. Evita, non avrai neanche letto i miei post. Comunque basta off-topic. Quello che ho scritto è vero, ormai anche cani e porci fanno video di gameplay. E yotobi non fa eccezione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 1, 2013 Comoda copiare commenti presi da altri. Se non erro questa è una critica errata che mi è stata mossa da un altro utente.Evita, non avrai neanche letto i miei post.Comunque basta off-topic. Quello che ho scritto è vero, ormai anche cani e porci fanno video di gameplay. E yotobi non fa eccezione.Manco lo sapevo ti avessero già fatto la stessa critica... Anche tu fatti due domande se ti dicono tutti la stessa cosa, eh :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 1, 2013 L'unico youtuber che mio fratello abbia mai seguito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Dicembre 1, 2013 Rosica, rosica. Forse ti da così fastidio perchè lo sei. Io continuerò a fare questo discorso perchè spero che la gente rinsavisca un po'. Sono stufo che una mia passione, che da sempre ho seguito, mi venga rovinata da gente che cerca le cagate commerciali, perchè non ha di meglio da fare. E non penso che anche tu rimarresti impassibile se una cosa che ti interessa vermante ti venisse rovinata. Detto questo, io ho solo commentato come la penso. Dici cose sconnesse tra loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Dicembre 1, 2013 Manco lo sapevo ti avessero già fatto la stessa critica... Anche tu fatti due domande se ti dicono tutti la stessa cosa, eh :asd: Sì certo, come no. Forse il motivo è che chi muove tali critiche, in questo caso "tutti" sono DUE utenti, fanno parte di quel gruppo che critico. Dici cose sconnesse tra loro Cosa avrei detto di sconnesso? Ho solo aperto una parentesi, quello che intendevo è che nel primo post che ho fatto ho solo scritto il mio parere, niente di più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 1, 2013 Sì certo, come no. Forse il motivo è che chi muove tali critiche, in questo caso "tutti" sono DUE utenti, fanno parte di quel gruppo che critico.Mi spieghi di che "gruppo" farei parte?E non rispondermi "casualoni che complottano in segreto contro i poveri hardcore", perché non sai chi io sia, non sai che titoli io tocchi, ci siamo anche scritti pochissimo.P.S. Chi è il secondo utente da cui ho copiaincollato il messaggio? No, srsly, non prenderla come una provocazione, non ho la minima idea di chi egli sia. L'unica personalità forte che partecipò all'ultima discussione simile a questa era Sabbath. Ma non mi pare avesse scritto qualcosa di simile. Cosa avrei detto di sconnesso? Ho solo aperto una parentesi, quello che intendevo è che nel primo post che ho fatto ho solo scritto il mio parere, niente di più.Ma boh, è che qualsiasi cosa accada riesci sempre a tirare fuori 'sta storia dei casual :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 1, 2013 Cosa? Non dice cosa farà, ma che smette con le recensioni a parte qualche rara eccezione. Lo dice molto chiaramente invece, dal minuto 11:10 circa. Hai per caso dei deficit d'attenzione? Che lo voglia ammettere oppure no, ha visto che buffonare i videogiochi gli rende meglio e in qualche modo lo diverte. E con questo insinueresti cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 1, 2013 [size=3]Cosa? Non dice cosa farà, ma che smette con le recensioni a parte qualche rara eccezione.[/size][/quote][size=4]Lo dice molto chiaramente invece, dal minuto 11:10 circa. Hai per caso dei deficit d'attenzione?[/size] [size=3][size=4]Che lo voglia ammettere oppure no, ha visto che buffonare i videogiochi gli rende meglio e in qualche modo lo diverte.[/size][size=4]E con questo insinueresti cosa?[/size][/quote]Cursed message! Soma, da quando ti ho quotato non so che cazzo stia succedendo coi quote :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Dicembre 1, 2013 Comoda copiare commenti presi da altri. Se non erro questa è una critica errata che mi è stata mossa da un altro utente. Evita, non avrai neanche letto i miei post. Comunque basta off-topic. Quello che ho scritto è vero, ormai anche cani e porci fanno video di gameplay. E yotobi non fa eccezione. secondo me fai un pò di confusione :asd: . Lui fa video non per spiegarti il gioco o fare un gameplay passo passo, è come nel primo canale, usa i videogiochi per fare comicità, per questo fa tagli di scene solo per lasciare i pezzi più divertenti dove fa le battute. Che poi non capisca niente di videogiochi questo lo dici tu :asd: ma sicuramente i suoi video sono fatti per far ridere e non per dimostrare la sua bravura. In più fa delle live tutti i giorni sul canale di twitch... Tra l'altro ha più volte ammesso che guadagna di più grazie al primo canale e molto meno con il canale dei videogiochi. Ha spiegato benissimo che non lascierà il primo canale ma che farà cose differenti, tutto qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Dicembre 1, 2013 Sì è vero, non so perchè ma la parte dei progetti non me la ricordavo; il video non l'ho visto da questa discussione, bensì da youtube. Mi scuso per l'errore. Comunque Sabbath, non faccio confusione. Lui fa dei gameplay, solo che non sono seri. Appunto l'unico scopo è solo il far ridere. E siccome lascia le recensioni, si è comunque buttato su un altro settore per guadagnare. E questo è sbagliato. Lui, come gli altri che fanno video simili, fanno pubblicità e contribuiscono al casual gaming, o come lo chiamo io il gioco alla ca**o. Per pochi giocatori, come lo è per me, il campo videoludico è una passione. E vedere questa gente che lo sminchiazza è abbastanza frustrante. Il ragionamento che molto probabilmente avrà fatto yotobi è stato: io mi sono rotto con le recensioni. Comunque vedo che, pur non sapendo quasi niente di vg, la gente si diverte a vedermi fare il cretino mentre "gioco". Vuoi vedere che è una valida alternativa al posto del campo che sto abbandonando?. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 1, 2013 Comunque Sabbath, non faccio confusione. Lui fa dei gameplay, solo che non sono seri. Appunto l'unico scopo è solo il far ridere.E siccome lascia le recensioni, si è comunque buttato su un altro settore per guadagnare.E questo è sbagliato. Lui, come gli altri che fanno video simili, fanno pubblicità e contribuiscono al casual gaming, o come lo chiamo io il gioco alla ca**o. Per pochi giocatori, come lo è per me, il campo videoludico è una passione. E vedere questa gente che lo sminchiazza è abbastanza frustrante.Il ragionamento che molto probabilmente avrà fatto yotobi è stato: io mi sono rotto con le recensioni. Comunque vedo che, pur non sapendo quasi niente di vg, la gente si diverte a vedermi fare il cretino mentre "gioco". Vuoi vedere che è una valida alternativa al posto del campo che sto abbandonando?.I videogiochi son per tutti, anche per gente che non ha tempo da dedicarci... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Dicembre 1, 2013 I videogiochi son per tutti, anche per gente che non ha tempo da dedicarci... E' così purtroppo, ma non lo dovrebbe essere. Chi non ha tempo da dedicarci si trova altro che possa seguire, mica scacazzare le cose a chi invece può. Per esempio è come dire che a te piace praticare alpinismo, scalando le montagne; ti piace perchè è una grande sfida e ti può dare grandi soddisfazioni se riesci a raggiungere vette e mete. E' la tua passione che segui da tanto. Ad un certo punto una gran massa di gente che non ha tempo da dedicarci, dato che non sa trovare una passione propia, vuole comunque scalare. Allora per andare in contro alla massa, le zone di alpinismo vengono dotate di gru, indicatori di vario genere, corde ultrasicure e automatizzate che non ti danno possibilità di apprendimento e miglioramento ma ti fanno solo andare su e giù, tanto per fare contenti quei rompi maroni. E tu ti ritrovi il tuo "mondo" rovinato, quello che una volta ti dava emozioni ora ti fa solo rabbia perchè non troverai quasi più zone da scalare liberamente come una volta ma solo schifo per casual-scalatori. Inoltre i videogiochi, degni di essere definiti tali, non sono puro e semplice intrattenimento, ma molto di più. Era così un tempo, non lo dico tanto per o semplicemente per rimpianto, è una costatazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 1, 2013 casual gaming, o come lo chiamo io il gioco alla ca**o. Per pochi giocatori, come lo è per me, il campo videoludico è una passione. Se vuoi fapparti pesantemente sulla miglior giocata di Dark souls che abbia mai visto, clicca qui. Comunque vedo che, pur non sapendo quasi niente di vg, la gente si diverte a vedermi fare il cretino mentre "gioco". Vuoi vedere che è una valida alternativa al posto del campo che sto abbandonando? Non è affatto così. E poi, se anche fosse? Non seguirlo, no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Dicembre 1, 2013 E' così purtroppo, ma non lo dovrebbe essere. Chi non ha tempo da dedicarci si trova altro che possa seguire, mica scacazzare le cose a chi invece può. Per esempio è come dire che a te piace praticare alpinismo, scalando le montagne; ti piace perchè è una grande sfida e ti può dare grandi soddisfazioni se riesci a raggiungere vette e mete. E' la tua passione che segui da tanto. Ad un certo punto una gran massa di gente che non ha tempo da dedicarci, dato che non sa trovare una passione propia, vuole comunque scalare. Allora per andare in contro alla massa, le zone di alpinismo vengono dotate di gru, indicatori di vario genere, corde ultrasicure e automatizzate che non ti danno possibilità di apprendimento e miglioramento ma ti fanno solo andare su e giù, tanto per fare contenti quei rompi maroni. E tu ti ritrovi il tuo "mondo" rovinato, quello che una volta ti dava emozioni ora ti fa solo rabbia perchè non troverai quasi più zone da scalare liberamente come una volta ma solo schifo per casual-scalatori. Inoltre i videogiochi, degni di essere definiti tali, non sono puro e semplice intrattenimento, ma molto di più. Era così un tempo, non lo dico tanto per o semplicemente per rimpianto, è una costatazione. una volta non esisteva hard gamer ma solo casual Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti