Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zikker

Meno Drop?

Recommended Posts

Sbaglio o i drop avvengono con meno frequenza? quando iniziai a giocare i drop avvenivano tipo ogni 10 minuti, ora in non so quante settimane ho avuto solo 2 drop, what?! mi sono perso un aggiornamento?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i drop avvengono sempre con un minimo di 30 minuti l'uno dall'altro fino ad un massimo di 70 minuti

e puoi ottenerli solo fino alla decima ora di gioco settimanale, se in una settimana hai giocato più di 10 ore, non droppi più nulla

e per droppare devi essere in un server VAC, rispondere alle notifiche (aka se non rispondi alla notifica dell'oggetto o anche altre notifiche tipo quella della padella non droppi nulla finche non rispondi alla notifica), non essere in text mode e star facendo girare solo 1 finestra del gioco per volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i drop avvengono sempre con un minimo di 30 minuti l'uno dall'altro fino ad un massimo di 70 minuti

e puoi ottenerli solo fino alla decima ora di gioco settimanale, se in una settimana hai giocato più di 10 ore, non droppi più nulla

e per droppare devi essere in un server VAC, rispondere alle notifiche (aka se non rispondi alla notifica dell'oggetto o anche altre notifiche tipo quella della padella non droppi nulla finche non rispondi alla notifica), non essere in text mode e star facendo girare solo 1 finestra del gioco per volta

che intendi con text mode?

Comunque, oggi mi ha droppato un cipollotto letale, ma non mi è uscita la notifica, l'ho notato quando ho messo in pausa il gioco e ho visto la notifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, oggi mi ha droppato un cipollotto letale, ma non mi è uscita la notifica, l'ho notato quando ho messo in pausa il gioco e ho visto la notifica

Capita anche a me, niente di strano eh

Di solito mi capita in server mge, in server normali quasi mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh

io ti ho semplicemente tradotto più o meno ciò che viene detto sulla wiki

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh

io ti ho semplicemente tradotto più o meno ciò che viene detto sulla wiki

Io idlavo avviando il gioco in text mode. Bei tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.