La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Dicembre 3, 2013 Ho 4,10 dindi su Steam,cosa posso comprare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 3, 2013 Ho 4,10 dindi su Steam,cosa posso comprare? tante cose per me? scherzi a parte http://store.steampowered.com/app/35720/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Dicembre 3, 2013 tante cose per me? scherzi a parte http://store.steampowered.com/app/35720/ Non mi piace :nono:. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 3, 2013 Non mi piace :nono:. manco a me piaceva, poi markhoz me l'ha regalato e me ne sono innamorato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 3, 2013 Se c'è ancora lo sconto di MaxPayne 3...Edit: No, ha, sfigato, gnè gnè.Portal2 ce l'hai già, ja? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Dicembre 3, 2013 Se c'è ancora lo sconto di MaxPayne 3... Edit: No, ha, sfigato, gnè gnè. Portal2 ce l'hai già, ja? Sì. Mi consigliate Hotline Miami? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 3, 2013 Sì. Mi consigliate Hotline Miami? :zizi: Se nessuno consiglia di meglio piglialo, grande gioco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Dicembre 3, 2013 :zizi: Se nessuno consiglia di meglio piglialo, grande gioco. Oke. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 5, 2013 Oke. no. Trine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Dicembre 5, 2013 no. Trine Ho preso Hotline Miami :). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furla94 17 Inviato Dicembre 7, 2013 The Binding of isaac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Dicembre 7, 2013 Ho preso Hotline Miami :). The Binding of isaac Sei arrivato tardi. p.s:avevo già tboi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti