Desert Stewe 0 Inviato Dicembre 4, 2013 Buonasera a tutti i minecraftiani registrati questo forum! Mi chiamo Desert Stewe, e da come si deduce dal nome, il mio bioma preferito è il deserto. La voglia di giocare al vero minecraft (prima mi dilettavo ogni tanto con l'app gratis per iPad) mi è venuta circa un mese fa guardando i video del mio youtuber preferito. Come ho già detto prima, sono un "quasi novizio" di minecraft, quindi non ho ancora familiarizzato con i termini tecnici, e sono un novizio totale per quanto riguarda i forum. Beh, un saluto a tutti! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Dicembre 4, 2013 Benvenuto! Se hai dubbi sul gioco chiedi pure a me via messaggi privati (o apri discussioni in Discussioni su Minecraft), che ormai a Minecraft ci gioco da 3 anni e passa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Dicembre 4, 2013 Welcome :beer: Mi mancava un utente novizio, ormai tutti sanno tutto (quasi)! Chissà, magari riesci a leggere il mio Nick :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Dicembre 4, 2013 Buonasera a tutti i minecraftiani registrati questo forum! Mi chiamo Desert Stewe, e da come si deduce dal nome, il mio bioma preferito è il deserto. La voglia di giocare al vero minecraft (prima mi dilettavo ogni tanto con l'app gratis per iPad) mi è venuta circa un mese fa guardando i video del mio youtuber preferito. Come ho già detto prima, sono un "quasi novizio" di minecraft, quindi non ho ancora familiarizzato con i termini tecnici, e sono un novizio totale per quanto riguarda i forum. Beh, un saluto a tutti! ;) Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desert Stewe 0 Inviato Dicembre 4, 2013 grazie a tutti per la calorosissima accoglienza! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Dicembre 6, 2013 Benvenuto! :beer: La sezione Guide è sempre aperta se ne hai bisogno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti