Desert Stewe 0 Inviato Dicembre 4, 2013 Ho alcune domandine piccie piccie da farvi su minecraft: -le pozioni, come si fanno e a cosa servono? -i cavalli e gli ocelot, su quale versione si trovano? Sulla mia appena scaricata (la 1.6) non ci sono! (Oppure non li trovo io perché sono un tonno...di solito dove si trovano?) -Cercando info qui http://minecraft-it.gamepedia.com ho sentito parlare di fortezze o roba simile...che sono? Gracias a tutti coloro che risponderanno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Dicembre 4, 2013 -fai lalambicco con le verghe di blaze da trovare nell'inferno e poi con vari inglredienti le crafti. Ogni pozione ha un effetto, per esempio forza, rigenerazione ecc. - la versione è giusta, ma si possono trovare solo nella giungla e sono abbastanza rari. - allora puoi trovare villaggi dei villici (nabbi col nasone) nel deserto o in pianura, oppure nella giungla delle rovine se è questo che intendi. Se no ci sono la fortezza del end in cui trovi il portale per end e la fortezza del nether, che trovi apunto nel nether Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desert Stewe 0 Inviato Dicembre 4, 2013 Ah, ok...ora mi è tutto più chiaro :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Dicembre 4, 2013 [quote name="Desert Stewe" post="856394" timestamp="1386187240"] Ho alcune domandine piccie piccie da farvi su minecraft: -le pozioni, come si fanno e a cosa servono? -i cavalli e gli ocelot, su quale versione si trovano? Sulla mia appena scaricata (la 1.6) non ci sono! (Oppure non li trovo io perché sono un tonno...di solito dove si trovano?) -Cercando info qui [url="http://minecraft-it.gamepedia.com"]http://minecraft-it.gamepedia.com[/url] ho sentito parlare di fortezze o roba simile...che sono? Gracias a tutti coloro che risponderanno![/quote]Allora -Le pozioni: Ci sono diverse pozioni e ognuna di questa da un effetto particolare, per esempio c'è quella di salute istantanea che ti ridá cuori. Le pozioni possono essere di due tipi: da lancio, ovvero le puoi lanciare con il tasto destro e quelle che si bevono tenendo schiacciato il tasto destro per un paio di secondi. Per fare le pozioni avrai bisogno del brewing stand o alambicco che si crafta usando cobblestone e una verga di blaze, che si ottiene uccidendo un mob che si trova solo nel nether(l'inferno) in delle fortezze Qui la lista delle pozioni e di come si fanno [url="http://minecraft.gamepedia.com/Brewing"]http://minecraft.gamepedia.com/Brewing[/url] -Cavalli e Ocelot: I cavalli sono stati introdotti nella 1.6, si trovano in pianura e sono piuttosto rari, per poterli usare li devi addomesticare( Se non sai farlo guarda un paio di video) mentre gli ocelot(i gatti) sono stati introdotti nella 1.2.5(Se non ricordo male) e si trovano solo nella giungla, come per i cavalli li devi addomesticare -Fortezze: Ci sono due tipi di fortezze: Quelle nel mondo nornale che sono estremamente rare( 3 per mondo) e contengono al loro interno un portale per l'End, fortunatamente si possono trovare usando gli occhi dei ender(si craftano con una perla dell'ender e una polvere di blaze) ma dovrai viaggare per molti blocchi. Ci sono poi le fortezze del nether che si trovano solo nel nether, sono fatte da un mattone viola e contengono al loro interno spawner di blaze e "coltivazioni" di verruche del nether, il principale materiale per le pozioni, quindi se le vuoi fare dovrai trovare una fortezza del nether. Ah poi ci sono anche villaggi fatti da mob passivi assomiglianti al tuo personaggio con un grande naso e con tuniche colorate con cui puoi scambiare usando smeraldi Spero di averti aiutato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Dicembre 4, 2013 Per le pozioni leggi qui! http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/51272-guida-per-le-pozioni/ Per il resto ti hanno già detto tutto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Dicembre 4, 2013 Ho alcune domandine piccie piccie da farvi su minecraft: -le pozioni, come si fanno e a cosa servono? -i cavalli e gli ocelot, su quale versione si trovano? Sulla mia appena scaricata (la 1.6) non ci sono! (Oppure non li trovo io perché sono un tonno...di solito dove si trovano?) -Cercando info qui http://minecraft-it.gamepedia.com ho sentito parlare di fortezze o roba simile...che sono? Gracias a tutti coloro che risponderanno! -pozioni tutto qua:http://minecraft.gamepedia.com/Brewing -i cavalli stanno dalla 1.6 e ocelot dalla 1.2 , per avere un gatto basta avere del pesce crudo ( si pescano ) e stare fermi nelle vicinanze di un ocelot con in mano il pesce in shift , si trovano solo nel bioma giungla,servono per far scappare i creeper. Per avere un cavallo basta che si sale un paio di volte su di esso e diventa tua , per guidarlo servono le selle che si trovano nei dungeon o fortezze , si trovano in pianura e ovviamente servono per muoversi piu velocemente senza dover saltare 1 blocco ma minimo 2 , il cavallo riesce a saltare fino a 5 blocchi se non mi sbaglio :asd: . Questi 2 mob sono rari ( anche se di cavalli ne incontro sempre centinaia) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 4, 2013 -i cavalli e gli ocelot, su quale versione si trovano? Sulla mia appena scaricata (la 1.6) non ci sono! Sei cracked? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desert Stewe 0 Inviato Dicembre 5, 2013 Cracked? Non credo di aver capito, comunque se intendi diree che l'ho scaricato illegalmente no, l'ho scaricato da mediafire seguendo delke istruzioni su youtube, non credo sia illegale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCinemaGamer 102 Inviato Dicembre 5, 2013 Cracked? Non credo di aver capito, comunque se intendi diree che l'ho scaricato illegalmente no, l'ho scaricato da mediafire seguendo delke istruzioni su youtube, non credo sia illegale Si che è illegale .-. Il gioco lo devi comprare da minecraft.net -.-" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desert Stewe 0 Inviato Dicembre 5, 2013 Sul video c'era scritto "come scaricaere minecraft legalmente". L'ho pure pagato...urca, oggi pomeriggio rimedio subito. Scusami per la gaffe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 5, 2013 Sul video c'era scritto "come scaricaere minecraft legalmente". L'ho pure pagato... No, aspetta, fammi capire... Hai pagato per scaricare un link da mediafire? Per una copia craccata del gioco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desert Stewe 0 Inviato Dicembre 5, 2013 Non sapevo fosse craccata! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fenice21 20 Inviato Dicembre 5, 2013 Non sapevo fosse craccata! Per curiosità ... quanto l'hai pagato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desert Stewe 0 Inviato Dicembre 5, 2013 Non ricordo...intorno ai tre euro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 5, 2013 Non sapevo fosse craccata! Ma scusa, il gioco costa 20€. È normale che una copia venduta a 3€ abbia qualcosa che non va, non credi? Comunque, ti consiglio di disinstallare quella copia e comprare l'originale sul sito della Mojang. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desert Stewe 0 Inviato Dicembre 5, 2013 Ok, fatto. Mi sono fatto installare da mio cugino la versione originale. ...scusatemi ancora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 5, 2013 Ok, fatto. Mi sono fatto installare da mio cugino la versione originale. ...scusatemi ancora Perché credo sia una bugia? Se fosse vero, spero che non hai pagato tuo cugino :asd: E che abbia davvero installato la copia legale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desert Stewe 0 Inviato Dicembre 5, 2013 Ho capito che ho sbagliato, e jo chiesto scusa, ma non mi sono registrato qui per far mettere la mia parola in discussione, quindi vi chiedo per favore di non farlo. Inoltre, quello che faccio io con mio cugino, con tutto il rispetto, sono fatti miei, e comunque se proprio vuoi saperlo, l'ha fatto perché gliho dato alcuni consigli su un gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 5, 2013 Vabbè, chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti