Devilnever 0 Inviato Dicembre 5, 2013 Salve a tutti, oggi scrivo questa discussione perchè Oggi 05/12/2013 sono stato bannato PERMANENTEMENTE da un moderatore per nessun MOTIVO!! Discussione dell'accaduto :http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/57365-instant-house-mod/ Scendendo un pò giù vedete me (*Darkinhell*) rispondere ad un utente del fatto che lui non ama tanto i modmaker, dopo vedete la risposta del moderatore dove dice che le modmaker fanno schifo perchè allontanano dalla programmazione, e ancora giu vedete la mia risposta con scritto che se una persona non sa il linguaggio java potrebbe usare i modmaker per iniziare non credi? e dopo lui mi risposte NO , NON CREDO (scusate caps) e vengo istantaneamente bannato. Ora vorrei capire dove c'è il motivo del ban,anche perchè fin ora mi sono comportato bene, senza mai offendere nessuno o minacciare, Sopratutto quando vedo un Moderatore che segue il thread. SCREEN PER VEDERE PIU VELOCEMENTE: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Dicembre 5, 2013 Bah, io non ti ho mai permabannato perché comunque non è una cosa che posso fare. Non esiste come pena un "essere contro lo staff", e leggendo il regolamento puoi vedere come il permaban è solo per multiaccount. Direi che la conclusione è più che ovvia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Devilnever 0 Inviato Dicembre 5, 2013 Bah, io non ti ho mai permabannato perché comunque non è una cosa che posso fare. Non esiste come pena un "essere contro lo staff", e leggendo il regolamento puoi vedere come il permaban è solo per multiaccount. Direi che la conclusione è più che ovvia. Si ma io vorrei capire quale acc? non ho creato io questo acc quindi non è per questo sicuramente, vorrei sapere per quale altro acc.. perchè io si ne ho altri ma tutti bannati non per colpa mia e ripeto NON COLPA MIA, so anche per colpa di chi perchè gli avevo prestato il mio acc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Dicembre 5, 2013 Questi due account sono multiaccount. Ognuno è responsabile del proprio account, dire "l'avevo prestato" non è una scusante e nessun account prestato può essere autorizzato a violare il regolamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Devilnever 0 Inviato Dicembre 5, 2013 Questi due account sono multiaccount. Ognuno è responsabile del proprio account, dire "l'avevo prestato" non è una scusante e nessun account prestato può essere autorizzato a violare il regolamento. Non era una scusa falsa ma comunque, si può fare qualcosa per sbannarne almeno uno? Perchè Darkinhell è vecchissimo ed è stato bannato 1 o 2 anni fà, io vorrei ricominciare a seguire questa community, si può fare qualcosa per sbannarne uno?(mi va bene pure quello nuovo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 5, 2013 Io ci starei per lo sban... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Devilnever 0 Inviato Dicembre 5, 2013 Io ci starei per lo sban... Grazie dell'aiuto =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Devilnever 0 Inviato Dicembre 6, 2013 Questi due account sono multiaccount. Ognuno è responsabile del proprio account, dire "l'avevo prestato" non è una scusante e nessun account prestato può essere autorizzato a violare il regolamento. Non era una scusa falsa ma comunque, si può fare qualcosa per sbannarne almeno uno? Perchè Darkinhell è vecchissimo ed è stato bannato 1 o 2 anni fà, io vorrei ricominciare a seguire questa community, si può fare qualcosa per sbannarne uno?(mi va bene pure quello nuovo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Dicembre 6, 2013 Abbiamo discusso nell'area staff e abbiamo optato per lo sban di: Darkinhell Quando hai letto il messaggio rispondi cosicché procedo con la sospensione di quello che stai usando "Devilnever" onde evitare un altro multiaccount. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Devilnever 0 Inviato Dicembre 6, 2013 Abbiamo discusso nell'area staff e abbiamo optato per lo sban di: Darkinhell Quando hai letto il messaggio rispondi cosicché procedo con la sospensione di quello che stai usando "Devilnever" onde evitare un altro multiaccount. Ok puoi sospendere questo, grazie mille dello sban =) (i love u xD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti