Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fenice21

Consigli Casa

Recommended Posts

Ho una casa completamente di legno grezzo di acacia e cobblestone, potete consigliarmi qualche materiale per il soffitto e il pavimento ? Grazie :3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che puoi uppare solo dopo 48 ore dall'ultimo post. Se stasera ce la faccio, provo a vedere come migliorare la tua casa e posto gli screen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che puoi uppare solo dopo 48 ore dall'ultimo post. Se stasera ce la faccio, provo a vedere come migliorare la tua casa e posto gli screen.

Ah scusa, pensavo ogni 24 ore circa la prossima volta farò più attenzione. Grazie ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerca di renderla meno monotona ora è secondo un modulo acacia vetro acacia vetro ecc togli un paio di finestre il pavimento potresti farlo di birch wood? vedi tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto inventando qualcosina, però devo chiederti una cosa. Sei all'inizio della partita oppure posso usare materiali un po' più "ricercati" tipo il quarzo o i mattoni del nether?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto inventando qualcosina, però devo chiederti una cosa. Sei all'inizio della partita oppure posso usare materiali un po' più "ricercati" tipo il quarzo o i mattoni del nether?

scusa del ritardo ma mi avevano sospeso l account fino ad oggi per colpa del doppio post che ho fatto qui . Comunque si sono in un punto del gioco avanzato puoi usare tutto tranne la pietra dell end : )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa del ritardo ma mi avevano sospeso l account fino ad oggi per colpa del doppio post che ho fatto qui . Comunque si sono in un punto del gioco avanzato puoi usare tutto tranne la pietra dell end : )

Adesso questi giorni sono pieno di roba da studiare... se riesco a trovare un po' di tempo (e se c'ho voglia) mi metto a inventarmi una casa per te.  Comunque sì, non fare sempe un quadrato, Magari fai una forma a L, o una a T, o anche qualcos'altro di più sofisticato. Il vetro secondo me è meglio a pannelli, e sotto e sopra quella cobblestone la metterei sottoforma di scalini (quelli sopra il vetro capovolti), così danno un senso di "profondità".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per rimanere col solito colore userei blocchi di ferro e lastre di pietra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me: fai un secondo piano e fai un tetto. Poi abbeliscila con torce e piccoli lampioni di glowstone, poi fai un piccolo sentiero di cobblestone vicino alla porta! Ciaoo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai il tetto con gli scalini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.