Non lui 710 Inviato Dicembre 7, 2013 un fucile da paintball e una tavola da skate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Dicembre 7, 2013 carica un hg troia non mi va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Dicembre 7, 2013 non mi va cattivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Dicembre 7, 2013 Scrivo piccolo perché lo fanno tutti. Ok, forse no. Credo che a Natale mi prenderò uno Smartphone. E sarà lo Xiaomi Mi3 :sisi: E poi magari, al compleanno (Gennaio), la Play 4 :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Dicembre 7, 2013 Io?Una bella coppola di minchia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Dicembre 7, 2013 vado a festeggiare dai miei parenti in germania .. mi regaleranno qualche profumo o qualche cosina ... tanto poi spenno tutti a giocare a carte (l' anno scorsi mi feci più di 50€ solo di quello ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Dicembre 7, 2013 vado a festeggiare dai miei parenti in germania .. mi regaleranno qualche profumo o qualche cosina ... tanto poi spenno tutti a giocare a carte (l' anno scorsi mi feci più di 50€ solo di quello ) forunato te io l'anno scorso ho perso 5 euro a risiko :asd: :asd: :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Dicembre 7, 2013 Ei visto che molti prendono PS4 sarebbe carino fare delle partite insieme. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 8, 2013 Ei visto che molti prendono PS4 sarebbe carino fare delle partite insieme. Vi chiederei di acquistare Ghosts, ma so già la risposta. Peró Destiny lo pigliamo tutti e non si discute. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Dicembre 8, 2013 Vi chiederei di acquistare Ghosts, ma so già la risposta. Peró Destiny lo pigliamo tutti e non si discute. Destiny di sicuro. Qualcuno prende BF4? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Dicembre 8, 2013 Vi chiederei di acquistare Ghosts, ma so già la risposta. Peró Destiny lo pigliamo tutti e non si discute. per xbox o play? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 8, 2013 per xbox o play? Le PS4 sono andate esaurite al primo giorno, mentre ovunque vedo pile di XboxOne invendute... Devo anche specificare :asd:? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 8, 2013 Devo anche specificare :asd:? Perboper uno!!1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Dicembre 8, 2013 Degli amici per giocare ad Axis & Allies. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Dicembre 8, 2013 Le PS4 sono andate esaurite al primo giorno, mentre ovunque vedo pile di XboxOne invendute... Devo anche specificare :asd:? ah comunque io cel'ho per la 3 :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Dicembre 8, 2013 Dato che martedì mi arriva la PS4, beh.. Pokèmon X, l'unico che mi interessa, oppure Layton e i segreti degli Hazlaslaaslat E scommetto che capiranno "Pokemon Nero" oppure "Layton e lo Scrigno di Pandora" oppure AC BF ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 8, 2013 Una cappotto. E da solo mi regalo i DVD "Showtime, Storytime" dei Nightiwsh e "Retrospect" degli Epica. Sono lì in vetrina che mi chiamano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Dicembre 8, 2013 Mi piacerebbe prendere un completo. UN COMPLETO DI DROGA AHAHAHA Well played, sir. PS: Per amor di dio, stai due giorni senza cambiare nichneim, io sono già abbastanza confusodimenticoso da me ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Dicembre 8, 2013 Peró Destiny lo pigliamo tutti e non si discute. Per caso sai se sarà cross-platform almeno tra PS3/4 e XBox360/One? Degli amici per giocare ad Axis & Allies.Auguri... io son tipo 5 anni che lo voglio provare XDCiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCinemaGamer 102 Inviato Dicembre 8, 2013 Un amico geek :C mi sento solo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 8, 2013 Per caso sai se sarà cross-platform almeno tra PS3/4 e XBox360/One?Tra Sony/Microsoft sicuramente no. Su Ps3/Ps4 ho trovato voci contrastanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Dicembre 8, 2013 Tra Sony/Microsoft sicuramente no. Su Ps3/Ps4 ho trovato voci contrastanti.Uff... sono abbastanza tentato di prenderlo per PS3, ma mi girerebbe essere tagliato fuori dalla community.CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Dicembre 9, 2013 Uff... sono abbastanza tentato di prenderlo per PS3, ma mi girerebbe essere tagliato fuori dalla community. Ciao Ian This. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti