Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Marco amabili

Cerco Una Storia Originale Per Una Costum Map

Recommended Posts

ho provato a fare un sacco di mappe so come funziona la red stone e sono bravo a costruire ma mi sono sempre fermato sulla storia e nn ce la facevo a andare avanti qualcuno mi può aiutare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato a fare un sacco di mappe so come funziona la red stone e sono bravo a costruire ma mi sono sempre fermato sulla storia e nn ce la facevo a andare avanti qualcuno mi può aiutare?

Crea:

1. Un protagonista
  2. Un luogo
  3. Un antagonista
  4. Personaggi secondari
  5. Uniscili tra loro.

Spero di esserti stato utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti aiuto solo perchè sei solaire  :asd:

Su due piedi mi viene in mente:

Sei su un aereo, improvvisamente parte il segnale di allacciarsi le cinture e la situazione velocemente precipita (ah, il gioco di parole). Ti ritrovi schiantato in una zona di guerra: i ribelli hanno abbattuto l'aereo anche se era chiaramente civile. Ora le loro jeep si stanno avvicinando al luogo dello schianto e devi raccogliere le tue forze e scappare velocemente. La mappa sarà una corsa contro il tempo per raggiungere l'accampamento/ambasciata più vicina del proprio paese e farsi proteggere dai propri soldati. Ci saranno colpi di scena, magari metti che scappi con il tuo amico sopravvissuto, che poi viene però catturato e ucciso; e ancora, mi immagino raggiungere un centro abitato e tentare di confondersi con gli abitanti locali per eludere i ribelli che ti stanno cercando, e poi una fuga sopra i tetti, o un bombardamento alleato sul nemico che rischia di ucciderti... ecc...

Hai mai giocato far cry 3? Ambientalo in Afghanistan e avrai questo  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti aiuto solo perchè sei solaire  :asd:

Su due piedi mi viene in mente:

Sei su un aereo, improvvisamente parte il segnale di allacciarsi le cinture e la situazione velocemente precipita (ah, il gioco di parole). Ti ritrovi schiantato in una zona di guerra: i ribelli hanno abbattuto l'aereo anche se era chiaramente civile. Ora le loro jeep si stanno avvicinando al luogo dello schianto e devi raccogliere le tue forze e scappare velocemente. La mappa sarà una corsa contro il tempo per raggiungere l'accampamento/ambasciata più vicina del proprio paese e farsi proteggere dai propri soldati. Ci saranno colpi di scena, magari metti che scappi con il tuo amico sopravvissuto, che poi viene però catturato e ucciso; e ancora, mi immagino raggiungere un centro abitato e tentare di confondersi con gli abitanti locali per eludere i ribelli che ti stanno cercando, e poi una fuga sopra i tetti, o un bombardamento alleato sul nemico che rischia di ucciderti... ecc...

Hai mai giocato far cry 3? Ambientalo in Afghanistan e avrai questo  :asd:

grazie mi hai fatto venire un sacco di idee pauroso

grazie mi hai fatto venire un sacco di idee pauroso

o e quando la avrò finita ti mando un messaggio e te la faccio vede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.