Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Mc-Italia.

Recommended Posts

Ma no, ragazzi, la loro community è migliore della nostra.

Ma no, ragazzi, non è vero che fanno la loro fortuna con gente che si iscrive solo per vedere i server.

Ma no, ragazzi, non è vero che hanno solo utenti casualoni che si attivano l'account giusto per postare una richiesta d'aiuto su minecraftSP.

Ma no, ragazzi, non è vero che la gente come Ian ce l'abbiamo solo noi, che ci si fanno dei cyberamici solo qui, che si parla di robe fighe solo qui.

Ammettiamolo, che siamo solo invidiosi.

LA NOSTRA
51vuoi.png
LA LORO

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti devo dare ragione. Se si parla di numeri, quelli che scrivono frequentemente sono sempre gli stessi, ma la community c'è, ed è anche bella ! C'è gente competente ed intelligente, come c'è gente ignorante da bruciare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda che è vero, infatti quel forum, da quando lo frequento, è poco popolato xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione. I membri dello staff sono li per amministrare, non per la lista server.

Senti, se non conosci l'ambiente non fare critiche. Io partecipo molto lí, e non sono l'unico. Una decina hanno 1000/1500 messaggi (non di flood) e questo mi sembra già un traguardo (non iniziare a dire che "noi abbiamo i 4000").
Discutiamo molto di cose inerenti a minecraft (cosa che qui si fa poco) e di altri giochi, ma mai senza allontanarci troppo. Se parliamo di quelli che si iscrivono, si presentano e poi non si vedono più hai ragione, ma non fare di tutta l'erba un fascio. È una fantastica community.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti, se non conosci l'ambiente non fare critiche. Io partecipo molto lí, e non sono l'unico. Una decina hanno 1000/1500 messaggi (non di flood) e questo mi sembra già un traguardo (non iniziare a dire che "noi abbiamo i 4000").
Discutiamo molto di cose inerenti a minecraft (cosa che qui si fa poco) e di altri giochi, ma mai senza allontanarci troppo. Se parliamo di quelli che si iscrivono, si presentano e poi non si vedono più hai ragione, ma non fare di tutta l'erba un fascio. È una fantastica community.

Ti sbagli, qui si parla molto di minecraft. Il fatto è che si parla ancor piu di altre cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sbagli, qui si parla molto di minecraft. Il fatto è che si parla ancor piu di altre cose.

Perché continuo a parlare con te ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

"noi abbiamo i 4000").

Di più. di più.

Ma no, ragazzi, la loro community è migliore della nostra.

Ma no, ragazzi, non è vero che fanno la loro fortuna con gente che si iscrive solo per vedere i server.

Ma no, ragazzi, non è vero che hanno solo utenti casualoni che si attivano l'account giusto per postare una richiesta d'aiuto su minecraftSP.

Ma no, ragazzi, non è vero che la gente come Ian ce l'abbiamo solo noi, che ci si fanno dei cyberamici solo qui, che si parla di robe fighe solo qui.

Ammettiamolo, che siamo solo invidiosi.

LA NOSTRA
51vuoi.png
LA LORO

Non ha senso confrontarli così. Bisogna contare i messaggi giornalieri.

Ah, mi pare che un giorno, io da solo feci la metà circa di tutti i loro messaggi totali giornalieri  :asd:

Penso che loro sono migliori sono nel numero di utenti che accedono.

Ah, in teoria, non dovremmo essere in pace e alleati con loro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ah, hanno tipo 6 volte i nostri fan su facebook.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio avendo piu iscritti hanno pure piu utenti su fb

Se "mi iscrivo solo per la lista server" non vado a perdere tempo a mettere mi piace alla pagina facebook. Also, anche qui c'è una lista server no ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se "mi iscrivo solo per la lista server" non vado a perdere tempo a mettere mi piace alla pagina facebook. Also, anche qui c'è una lista server no ?

Wow che sforzo mettere un mi piace, la nostra lista server è nato moooolto dopo e non vedo nessuno che da premi assurdi per un voto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow che sforzo mettere un mi piace, la nostra lista server è nato moooolto dopo e non vedo nessuno che da premi assurdi per un voto qui.

La faccenda dei voti non è colpa del sito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ovvio avendo piu iscritti hanno pure piu utenti su fb

Ah sicuramente, il doppio degli utente (esagerando, sono leggermente di meno) che iscrivono solo per votare, producono 6 volte più fan sulla pagina facebook.
Non ha senso.

Appunto, perché abbiamo un sesto dei loro fan, se è poca cosa mettere mi piace?

Ah, perché ovviamente è il sito a scegliere i forum nella lista, infatti se uno da premi per i voti e sta nella lista di questo forum, lo cacciano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La faccenda dei voti non è colpa del sito.

Gia ma è un motivo della popolarita del sito. (sottolineo un perchè senno mi fulmini :asd:)

Ah, perché ovviamente è il sito a scegliere i forum nella lista, infatti se uno da premi per i voti e sta nella lista di questo forum, lo cacciano.

Per forum intendi server?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Gia ma è un motivo per la popolarita del sito. (sottolineo un perchè senno mi fulmini :asd:)

Per forum intendi server?

si, errore mio.

Comunque, è come dire che la gente si iscrive su questo forum per il server.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, errore mio.

Comunque, è come dire che la gente si iscrive su questo forum per il server.

E allora come mi spieghi che li ci sono 54 mila iscritti ma solo pochi di essi sono attivi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E allora come mi spieghi che li ci sono 54 mila iscritti ma solo pochi di essi sono attivi?

Su questo forum ci sono circa 300 messaggi giornalieri. Sul loro 223 messaggi. Completamente  inattivi non sono di sicuro.

E non parliamo delle visite giornaliere che è meglio.

EDIT: no, dati diversi. Aspettate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha senso confrontarli così. Bisogna contare i messaggi giornalieri.
Ah, mi pare che un giorno, io da solo feci la metà circa di tutti i loro messaggi totali giornalieri :asd:
Penso che loro sono migliori sono nel numero di utenti che accedono.

Beh, sarà che non è possibile confrontarli così, ma il fatto che loro abbiano 20'000 utenti in più e CINQUECENTOMILA messaggi in meno la dice lunga, eh :asd:
Questo significa che i loro clienti abituali hanno pochissimi messaggi (oppure sono molto meno che qui), ed anche il resto degli utenti commenta nettamente meno.

Ah, in teoria, non dovessimo essere in pace e alleati con loro?

Sì, ció non toglie che noi siamo più Powa_ :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.