Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Mc-Italia.

Recommended Posts

Ospite

Beh, sarà che non è possibile confrontarli così, ma il fatto che loro abbiano 20'000 utenti in più e CINQUECENTOMILA messaggi in meno la dice lunga, eh :asd:
Questo significa che i loro clienti abituali hanno pochissimi messaggi (oppure sono molto meno che qui), ed anche il resto degli utenti commenta nettamente meno.

Sì, ció non toglie che noi siamo più Powa_ :asd:

No, significa solo che loro "esistono" da 1,3 anni. Noi da qualcosa in più.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto siamo piu p0wa_ XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che quando si sono fondati, noi esistevano già da qualche mesetto, mica da millemilla anni. Non credo che basti qualche mesetto a fare 500'000 messaggi in più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Guarda che quando si sono fondati, noi esistevano già da qualche mesetto, mica da millemilla anni. Non credo che basti qualche mesetto a fare 500'000 messaggi in più...

Non avevamo qualcosa come 3 anni minimo?
Cioè, io mi sono iscritto 1 anno e 7 mesi fa...

Nulla, misurazioni più precise mi portano a pensare che il loro forum è in caduta libera. Se noi fossimo 100, loro sarebbero 30 per dire.

E non parlo di valori assoluti, parlo di aumento del valore. Che è anche peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevamo qualcosa come 3 anni minimo?
Cioè, io mi sono iscritto 1 anno e 7 mesi fa...

Nulla, misurazioni più precise mi portano a pensare che il loro forum è in caduta libera. Se noi fossimo 100, loro sarebbero 30 per dire.

Il fatto è che loro sono molto sensibili alla fama di minecraft, poiché campano di users casual :ahsisi:. Il loro è il classico forum dove ci vai, posti 3 discussioni, ti scarichi la texture e via. Non sto dicendo che sia un forum di merda, tant'è che in questi tempi sono stati sempre in testa alle ricerche google, mentre noi siam sprofondati.
Dico solo che Mc non sarà amato in eterno, la sua fama passerà. E noi tireremo avanti un pochettino di più.

Loro fanno il boom e poi affondano. Noi siamo più stabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Il fatto è che loro sono molto sensibili alla fama di minecraft, poiché campano di users casual :ahsisi:. Il loro è il classico forum dove ci vai, posti 3 discussioni, ti scarichi la texture e via. Non sto dicendo che sia un forum di merda, tant'è che in questi tempi sono stati sempre in testa alle ricerche google, mentre noi siam sprofondati.
Dico solo che Mc non sarà amato in eterno, la sua fama passerà. E noi tireremo avanti un pochettino di più.

Loro fanno il boom e poi affondano. Noi siamo più stabili.

Loro stanno affondando  :asd:

dovremmo*  xGrammar_Nazi_icon.jpg.pagespeed.ic.jisf

Dannate cicatrici  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro stanno affondando :asd:

Perché il "boom" si sta affievolendo :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.