Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArtasTheBest

Quando La Giustizia È Idiota!

Recommended Posts

Attenuanti per il tuo caso? ahahah, simpatico.

La segnalazione? valutata-> chiusa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenuanti per il tuo caso? ahahah, simpatico.

La segnalazione? valutata-> chiusa.

Le attenuanti dovrebbero esserci. Tu hai fatto l'esempio di chi commette un furto ma lo fa perchè è affamato. Io, in rapporto, ho scritto quella frase per i motivi che ho già esposto. Quindi sì, dovrebbero esserci attenuanti.

Come esiste il nonnosimo dovrebbe allora esistere anche il bambinismo. Cosa che ha fatto quell' utente scrivendo una boiata colossale senza sapare di che parlava.

La segnalazione con il cavolo che è stato valutata, altrimenti ora anche quell'utente precedentemente citato sarebbe stato punito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scrivendo una boiata colossale senza sapare di che parlava.

Se l'ignoranza fosse un crimine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un altro utente, che si è espresso "in modo aggressivo", come ritenete voi, sia rimasto inpunito

altrimenti ora anche quell'utente precedentemente citato sarebbe stato punito.

Ma porcodivinitàacaso, come cazzo fai a dirlo? Ti arriva una notifica quando qualcuno viene warnato? Hai avuto accesso agli strumenti di moderazione tramite magia occulta?
Giuda bestia, tanto per informazione, Xriuk è stato punito. Ma miraccomando, continua a cagare il cazzo dicendo che siamo persone orribili eh.

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma porcodivinitàacaso, come cazzo fai a dirlo? Ti arriva una notifica quando qualcuno viene warnato? Hai avuto accesso agli strumenti di moderazione tramite magia occulta?
Giuda bestia, tanto per informazione, Xriuk è stato punito. Ma miraccomando, continua a cagare il cazzo dicendo che siamo persone orribili eh.

Ciao
Ian

A quanto mi ricordo se uno ha dei punti di warn viene mostrato nel profilo o nelle informazioni accanto ad un post.

Ho guardato e non c'è niente.

Se la storia è cambiata non ne ero al corrente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto mi ricordo se uno ha dei punti di warn viene mostrato nel profilo o nelle informazioni accanto ad un post.

Lo stato dei punti warn viene mostrato anche quando sono 0. E lo vedi se sei moderatore (o se sei il diretto interessato). Ed è sempre stato così.

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.