phill2108 0 Inviato Dicembre 6, 2013 Ciao a tutti! Prima di tutto, bel forum! Devo ancora capire come muovermici :) Mi chiamo Leonardo e vengo da Pisa. Gioco a Minecraf, Lol, Battlefield, Infestation s.s. e altro! Volevo subito precisare una cosa. Io avendo comprato Minecraft, ho scaricato il technicLauncher per poter giocare inzialmente con la tekkik. Ma ho riscontrato un problema assai anomalo! Se qualcuno avesse voglia di darmi una mano me lo dica pure! Mi farà piacere anche conoscere nuovi utenti per poi magari giocare con loro! A presto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Dicembre 6, 2013 Benvenuto! Prima di tutto spiegaci il tuo problema oppure non possiamo aiutarti :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
phill2108 0 Inviato Dicembre 6, 2013 Ciao! Grazie per la risposta velocissima! Allora, io ho comprato legalmente Minecraft dal sito, e c'ho giocato tranquillamente tutto il tempo che volevo. Quando ho deciso di provare la Tekkit, sono andato quà http://www.technicpack.net/download e ho fatto il downl. del Launcher. Quando sono andato a inserire i dati del mio account minecraft, mi è apparsa una scritta in inglese che dice: This Mojang account has no purchased copies of Minecraft attached. Ovvero credo significhi che con questo account non ho acquistato le copie di minecraft allegati, se non mi sbaglio. Ovviamente i miei amici giocano tranquilli, mentre io, riscontro sempre problemi di questo tipo con qualsiasi gioco, è una croce che mi porto sulle spalle, ho sfiga :D Non riesco a trovare una soluzione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Dicembre 6, 2013 1 Benvenuto :) 2 Non so come aiutarti... apri un topic nella sezione aiuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti