La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Dicembre 7, 2013 Oggi ho riscontrato uno strano problema con tf2.In pratica avvio il gioco e arrivato nel menù principale dopo pochi secondi crasho.Questo problema è sorto oggi,gli altri giorni giocavo benissimo. Sapreste aiutarmi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Dicembre 8, 2013 Oggi ho riscontrato uno strano problema con tf2.In pratica avvio il gioco e arrivato nel menù principale dopo pochi secondi crasho.Questo problema è sorto oggi,gli altri giorni giocavo benissimo. Sapreste aiutarmi? Credo che tu debba aggiornare il tuo hud. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Dicembre 9, 2013 Credo che tu debba aggiornare il tuo hud. Come si fa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Dicembre 9, 2013 Come si fa? Stesso modo in cui lo hai installato, devi sostituire i files. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Dicembre 9, 2013 Stesso modo in cui lo hai installato, devi sostituire i files. Ora ho capito,però io non ho hud personalizzati installati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti