Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

klaus

Casa Fatta In Creative .

Recommended Posts

Heila , volevo cercare di migliorarmi nella costruzione , ora postero degli screen della casa che ho costruito in creative e se volete potete darmi dei consigli e dirmi cosa ne pensate :I :

Casa vista dall'esterno :

uq49.pngo3sh.png

Interni :
Piano terra :
38re.pngd6v0.png9so1.pnge8rt.png
Sotteranei :
ev6c.pngnfiy.png
1 piano e soffitta : 

8sje.pngt0j5.pngjfwo.pngu20m.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente ho usato davvero tanto legno ma non amo costruire con altri materiali .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai preso lezioni da squa vero?

Comunque è davvero una bella casa! Mi piace :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà mi sono fatto dare qualche consiglio da aegir sullo spessore dei muri  e ho osservato le sue creazioni e quelle di squa e alexD ma la mia in confronto è orribile  :P più che altro mi da fastidio non sapere fare altri tipi di casa oltre quelle di forma quadrata o rettangolare o come questa semi rettangolare  , e saper fare solo tetti di merda .-. ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me dovresti far sporgere un po il tetto, apparte questo comunque mi sembra carina ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me avresti dovuto usare qualche altro tipo di assi di legno... che ne dici di provare con quello di acacia per il tetto e quello di abete per i pavimenti? Peccato comunque che non ci siano anche le staccionate degli altri tipi di legno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona idea quella di far sporgere il tetto :) domani provo a vedere come è con il tetto che sporge

Secondo me avresti dovuto usare qualche altro tipo di assi di legno... che ne dici di provare con quello di acacia per il tetto e quello di abete per i pavimenti? Peccato comunque che non ci siano anche le staccionate degli altri tipi di legno...

il legno di acacia mi piace solo grezzo , quello derivato rosso mi fa venire la cacarella .-. per quanto riguarda il legno di abete per i pavimenti poi non sarebbe scuro su scuro ? (dato che i muri sono in legno di quercia scura) .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona idea quella di far sporgere il tetto :) domani provo a vedere come è con il tetto che sporge

il legno di acacia mi piace solo grezzo , quello derivato rosso mi fa venire la cacarella .-. per quanto riguarda il legno di abete per i pavimenti poi non sarebbe scuro su scuro ? (dato che i muri sono in legno di quercia scura) .

Il legno di abete ha una tonalità un po' diversa ed è più chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me come casa piace,cambierei solamente il primo piano e la soffitta e migliorerei l' esterno,contando che nella 1.7 hanno aggiunto una marea di fiori ci avrei messo qualcosa,ma nel complesso buona.  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up : come mi è stato consigliato ho fatto sporgere il tetto (credo che intendevi in questo modo )

secondo me dovresti far sporgere un po il tetto, apparte questo comunque mi sembra carina ;)

uq49.pngo3sh.png

anche se copre leggermente le finestre fa comunque secondo me un bell'effetto , inoltre ho cambiato il legno dei pavimenti di piano terra in soffitta  :

9so1.pnge8rt.png u20m.png

che ne dici ? 

inoltre ho anche levato la cuccia del cane dal giardino perché ingombrante e ho messo dei fiori e un albero della roofed forest :

o3sh.png

, oltre ai vostri consigli ho anche tolto una scaletta che dal 1 piano portava alla soffitta e ne ho messa una simile in camera da letto :

eue2.pngjfwo.png

e ho anche cambiato il camino nei sotterranei : nfiy.png

approposito di questa stanza non ho idea di come decorarla ...

scusate per il post enorme , ho decisamente sbagliato la dimensione dell'upload delle foto su imageshack xD 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi che ci sta meglio il legno di abete! Comunque nella soffitta metti degli scalini inversi, così il tetto è più meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che tu abbia scritto più meglio solo per scherzare xd comunque grazie del consiglio domani provvedo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da Lukasss93
      Chi si ricorda di me? Eh? Eh? EH? EHHHHH?????
      Questo album contiene tutte le immagini che ho fatto durante il mio periodo di gioco sul server Minecraft Evolution di Kaos.

Periodo di gioco
      2011 - 2013

Mondi giocati
      Orion Hydra Skylands Mercury Dreams Virtus  
      Album:
      https://flic.kr/s/aHsmTcV5Vo

PS. ho diviso le foto in 2 album in quanto imgur non permette album con più di 150 foto.
      PPS. mi scuso per eventuali blasfemie scritte nelle foto, se ci sono problemi, elimino le foto.
    • Da latinix01
      salve a tutti voglio presentarvi il ponte sospeso Marco Aurelio situato lungo l'autostrada H5 orientalis autovia tra i blocchi 1500 e 1800 (300 blocchi).
      https://www.photobox.co.uk/my/photo/full?photo_id=9913158107 1 foto

• Da Ema98
      Ecco la mia ultima creazione, un grattacielo in International Style.

La lobby del piano terra:

Il blocco ascensori e scale:

Spero vi piaccia. La mappa è la Imperialcity e non è una mia creazione. Tutti i particolari e l'arredamento sono fatti con la chiesa and bits.
    • Ospite
      Da Ospite
      vi piace minecraft?
      vi piacciono i minigame?
      vi piacciono i video a 360°?

se la vostra risposta è si, questo video dovete assolutamente vederlo, è qualcosa di epico:
      https://youtu.be/dBjgCxJTQQo
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.