Disactive 1 Inviato Dicembre 8, 2013 Salve a tutti mi chiamo Gianluigi (Disactive su Minecraft.net), mi sono iscritto soprattutto per tenermi aggiornato sul mondo Minecraft e anche per chiedere una mano nel mio progetto. So che non è molto famoso, ma non ci sono stato dietro molto, quindi è un pò morto ed è davvero un peccato essendo l'unico progetto italiano di questo tipo. Questo è il link per darci un occhiata: http://www.disactive.com/download/minecraft-tools Mentre questo è uno screen dell'interfaccia: Se mi è permesso, ditemi dove posso postare una piccola richiesta d'aiuto! :) Saluti, G. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Dicembre 8, 2013 Benvenuto! e apri pure un topic a parte per il tuo progetto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Disactive 1 Inviato Dicembre 9, 2013 Bene bene, devo solo trovare la sezione giusta :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti