Silverflash 0 Inviato Dicembre 9, 2013 Ciao ragazzi è la prima volta che scrivo. Vi vorrei parlare del portale nether, non sò come si cambia il colore del portale. Se mi potete dire come cambiare il colore ve ne sarei grato. Nel nether si trovano i pig man zombie ed i ghast. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCinemaGamer 102 Inviato Dicembre 9, 2013 Non... ho ben capito.. non si può cambiare il colore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silverflash 0 Inviato Dicembre 9, 2013 Ti ringrazio, pensavo di sì. C'è un modo per costruire il portale dei creeper senza mod? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silverflash 0 Inviato Dicembre 9, 2013 c'è un modo per trovare il nether? E come far schiudere l'uovo di drago? puoi rispondermi perfavore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCinemaGamer 102 Inviato Dicembre 9, 2013 Il nether non si trova... è come un'altra dimensione, lo raggiungi facendo il portalr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silverflash 0 Inviato Dicembre 9, 2013 Non... ho ben capito .. non si può cambiare il colore... ok amico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCinemaGamer 102 Inviato Dicembre 9, 2013 A, e per l'uovo, no. Non si può far schiudere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silverflash 0 Inviato Dicembre 9, 2013 Il nether non si trova... è come un'altra dimensione, lo raggiungi facendo il portalr no! non l'inferno dicono che nell'inferno c'è un mostro chiamato nether capito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCinemaGamer 102 Inviato Dicembre 9, 2013 Non c'è nessun mostro o boss nel nether. Magari parli dei wither, gli scheletri. Quelli li trovi nelle fortezze del nether, e droppano raramente una testa di wither, che ti servirà per evocare il wither boss. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 9, 2013 Chiarimenti: il nether NON è un mob, animale, mostro, non è un essere vivente o morto. il nether è una dimensione cioe l'inferno solo che si chiama nether si raggiunge solo con il portale e non si ouo colorare il portale l'ender dragon non spawna con l'uovo e tutto quello che hai detto sono Mods Sent from my iPad using Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silverflash 0 Inviato Dicembre 9, 2013 Allora di come spawna il drago? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 9, 2013 Devi cercare un dungeon con gli occhi dell'ender, li ce un portale con gli occhi dell'ender lo attivi, ci entri e poi buona fortuna con il drago, ah prima di uccidere il drago deposita quello che non ti serve o lo perdi Inviato da un cavallo zebrato spara-scarpe con un telefono altamente bizzarro con una scassa palle di nome siri usando Tapatalk :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCinemaGamer 102 Inviato Dicembre 9, 2013 *e distruggi quei blocchi strani in cima alle torri di ossidiana. Lo curano ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silverflash 0 Inviato Dicembre 9, 2013 grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho sconfitto il drago e ho preso l'uvo sai che ho saputo che c'è il drago dell'inferno come lo trovi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCinemaGamer 102 Inviato Dicembre 9, 2013 grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho sconfitto il drago e ho preso l'uvo sai che ho saputo che c'è il drago dell'inferno come lo trovi? Se esiste è una mod. In minecraft vanilla non c'è. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 9, 2013 grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho sconfitto il drago e ho preso l'uvo sai che ho saputo che c'è il drago dell'inferno come lo trovi? Ti do un consiglio: MINECRAFT WIKI Inviato da un cavallo zebrato spara-scarpe con un telefono altamente bizzarro con una scassa palle di nome siri usando Tapatalk :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silverflash 0 Inviato Dicembre 9, 2013 tu hai minecraft vanilla come è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 9, 2013 Minecraft vanilla è minecraft normale Inviato da un cavallo zebrato spara-scarpe con un telefono altamente bizzarro con una scassa palle di nome siri usando Tapatalk :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silverflash 0 Inviato Dicembre 9, 2013 ah! grazie non in modo ironico, eh! apparte al gigante che si costruisce con i blocchi di ferro ce ne sono altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 9, 2013 Ce ne sono solo 2 Golem di ferro e uomo della neve Inviato da un cavallo zebrato spara-scarpe con un telefono altamente bizzarro con una scassa palle di nome siri usando Tapatalk :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silverflash 0 Inviato Dicembre 9, 2013 cosa fai con la testa di creeper apparte a usarla come decorazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCinemaGamer 102 Inviato Dicembre 9, 2013 Nulla. Te la puoi mettere in testa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silverflash 0 Inviato Dicembre 9, 2013 si può addomesticare il whither boss? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCinemaGamer 102 Inviato Dicembre 9, 2013 No, ovviamente no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silverflash 0 Inviato Dicembre 9, 2013 allora cosa fai con l'uovo di drago? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti