MCinemaGamer 102 Inviato Dicembre 9, 2013 Nulla. È decorativo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silverflash 0 Inviato Dicembre 9, 2013 che cos'è l'aether? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCinemaGamer 102 Inviato Dicembre 9, 2013 Dovrebbe essere tipo il paradiso... è una mod Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silverflash 0 Inviato Dicembre 9, 2013 perchè alla fine dici sempre mi illumino di redstone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCinemaGamer 102 Inviato Dicembre 9, 2013 È la mia firma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silverflash 0 Inviato Dicembre 9, 2013 okcome fai a farti trovare da herobrine? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCinemaGamer 102 Inviato Dicembre 9, 2013 Herobrine non esiste e non è mai esistito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silverflash 0 Inviato Dicembre 9, 2013 vi ringrazio delle risposte ma io ho visto un video in cui c'era heroibrine sai quella o quel ragazzo o ragazza che ha gli occhi senza le pupille Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Dicembre 9, 2013 vi ringrazio delle risposte ma io ho visto un video in cui c'era heroibrine sai quella o quel ragazzo o ragazza che ha gli occhi senza le pupille È una mod, o comunque è un tizio che ha cambiato la sua skin. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silverflash 0 Inviato Dicembre 9, 2013 come faccio a far diventare un ocelot un gatto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCinemaGamer 102 Inviato Dicembre 9, 2013 come faccio a far diventare un ocelot un gatto?Mi pare che tu debba dargli del pesce. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silverflash 0 Inviato Dicembre 9, 2013 cotto o crudo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Dicembre 9, 2013 cotto o crudo? Crudo o cotto? Granbiscotto [cit] Comunque, crudo. Devi star fermo e puntarci finché non si avvicina lentamente a te, e poi gli dai il pesce, senza fare movimenti bruschi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 9, 2013 La cosa bella dei gatti e che quei fottuti peni verdi giganti chiamanti creeper hanno paura dei gatti Inviato da un cavallo zebrato spara-scarpe con un telefono altamente bizzarro con una scassa palle di nome siri usando Tapatalk :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti