Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 13, 2013 Io fin adesso non ho mai visto SW a pagamento che copiano altri SW Opensource :/ Solo perchè non l'hai mai visto non vuol dire che non esista. Che cazzo vuol dire poi: "io non l'ho mai visto quindi non" chi sei, Gesù? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Dicembre 13, 2013 Solo perchè non l'hai mai visto non vuol dire che non esista. Che cazzo vuol dire poi: "io non l'ho mai visto quindi non" chi sei, Gesù? Non ho mica scritto "io non ho mai visto quindi non", quindi non sparare stronzate :patpat: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 13, 2013 Non ho mica scritto "io non ho mai visto quindi non", quindi non sparare stronzate :patpat: Si che l'hai detto. E non usare quel tono con me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 13, 2013 Se le firme sono abbastanza sì :asd: Sicuro :patpat: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Dicembre 13, 2013 Ma fosse una petizione del tipo "cambiamo le querce e chiamiamole meli", la ascolterebbero pure, ma non penso che cagheranno mai una roba per un argomento così delicato. Se per ora non vogliono renderlo opensource, è inutile aprire tante petizioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Dicembre 14, 2013 Si che l'hai detto. E non usare quel tono con me. Non l'ho nè scritto nè inteso. Comunque anche io prima che la petizione fosse lanciata ero scuro che fallisse. In verità ho solo supportato un amico, ma riconosco e rispetto che quelli della Mojang non vogliono pubblicarlo. Chissà tra qualche anno :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti