GreySlime 353 Inviato Dicembre 11, 2013 ...risolvetelo! http://bazaar.tf/crystal/textmode# Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Dicembre 12, 2013 valido anche per i non amanti delle avventure testuali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Dicembre 12, 2013 Stupendo!Ma è compligatto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Dicembre 12, 2013 Riesco solo ad ammazzare qualche spia prima di morire :asd: Al secondo tentativo ho trovato un cappello ed una key, ma non so cosa farmene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 12, 2013 Sono stato backstabbato troppe volte *ragequit* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Dicembre 12, 2013 Riesco solo ad ammazzare qualche spia prima di morire :asd: Al secondo tentativo ho trovato un cappello ed una key, ma non so cosa farmene... la key serve per aprire una cassa e poi finire il livello a quanto dicono su reddit Sono stato backstabbato troppe volte *ragequit* dopo il 15esimo ho capito che bastava cambiare di poco strada all'inizio, oppure usando il comando minigun e ucciderla btw keep trying, non voglio usare la soluzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Dicembre 12, 2013 ASPETTA UN COMANDO MINIGUN? IO HO PROVATO: SPYCHECK; SHOOT; SHOOT AT SPY; ATTACK POrcaoutpruaoeupa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Dicembre 13, 2013 Annoyed, basta che scrivi kill spy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Dicembre 13, 2013 Annoyed, basta che scrivi kill spy Esattamente :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Dicembre 13, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mitchell17 219 Inviato Dicembre 13, 2013 Io mi sono fatto amico il pyro che bruciava le spie per me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti