Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
▆▇█▓▒Cake-Raft▒▓█▇▆[Bukkit][Surv][1.7.4][Nowithelist][Premium][Hamachi][25Slot]
Da
Flipp3rix, in Server Privati
Recommended Posts
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da Highnith
Ciao a tutti,
ho un problema con dei plugin sul mio server spigot praticamente ho usato un plugin chiamato DeluxMenus per creare un menù con dentro degli item per svolgere un comando a uno di questi item ho impostato il comando 'mvtp %player_name% world2'. Ho creato diversi mondi con multiverse ma non riesco ad andarci con appunto il menà.
-
Da tecnologyworldbusiness@gma
[Reality Vanilla Ita ]1.16.4 Lavori e economia, Fazioni criminali Chat vocale di prossimità su Discord, Builder professionisti. STAFF DISPONIBILE SU DISCORD 24H/24H 7G/7 STREAMER NEL SERVER, ROLEPLAY
Visualizza tutto server
-
Da tecnologyworldbusiness@gma
[Reality Vanilla Ita ]1.16.4 Lavori e economia, Fazioni criminali Chat vocale di prossimità su Discord, Builder professionisti. STAFF DISPONIBILE SU DISCORD 24H/24H 7G/7 STREAMER NEL SERVER, ROLEPLAY
-
Da EnryX72
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post, spero di non fare errori!
Allora, la situazione è questa: sul mio server privato tra amici vorrei far si che non appena una persona entra nel server si esegua un comando, la stringa è la seguente (è impostato su @p 😞
/title @p actionbar ["",{"text":"\u22d9","color":"aqua"},{"text":"Bentornato","color":"dark_red"},{"text":" sulla","color":"light_purple"},{"text":" V","color":"black"},{"text":"a","color":"dark_blue"},{"text":"n","color":"dark_green"},{"text":"i","color":"dark_aqua"},{"text":"l","color":"dark_red"},{"text":"l","color":"dark_purple"},{"text":"a","color":"gold"},{"text":" di","color":"gray"},{"text":" Enrico","color":"green"},{"text":"\u22d8","color":"aqua"}]
Ringrazio già da adesso, volevo ricordare che (ovviamente) parlo della Java Edition di Minecraft.
Grazie mille ancora!
P.S.: come faccio ad allegare una foto da url? da quale sito?
-