xMarto96 726 Inviato Dicembre 13, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?v=hcKPAGoDz8A[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 13, 2013 Io stavo bene anche senza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Dicembre 13, 2013 GUNTER, CHI TI HA DETTO CHE PUOI CANTARE. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 13, 2013 Un mito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 13, 2013 A leggere il titolo mi aspettavo una foto di Berlusconi con una parrucca afro e dei baffoni da messicano :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 13, 2013 Per stare in tema [media]http://www.youtube.com/watch?v=njR2Nu1i7T8[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Dicembre 13, 2013 ^l'unico vero gunter :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QvintvsDecimvs 462 Inviato Dicembre 14, 2013 ALL HAIL GUNTHA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Dicembre 14, 2013 Wut? :look: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Dicembre 14, 2013 Il nuovo look è bruttissimo, parimenti la canzone non c'entra niente; perde in simpatia ed è comunque anni luce dietro ai nuovi paradigmi della trasgressione. TUTTAVIA, per ciò che ha fatto in passato rimane un esempio. (btw, a lungo ho adottato il suo coordinato taglio baffo-capelli e tuttora lo tengo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 14, 2013 Il nuovo look è bruttissimo, parimenti la canzone non c'entra niente; perde in simpatia ed è comunque anni luce dietro ai nuovi paradigmi della trasgressione. TUTTAVIA, per ciò che ha fatto in passato rimane un esempio. Quoto in pieno :sisi: Gunther è comunque un esempio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Dicembre 15, 2013 ma parla come mangi fraaaaaaaaaaa Ho appena guardato il video: MA CHI CAZZO E'? FREDDIE MERCURY BRUTTO?! CHE POI NEMMENO FREDDIE MERCURY ERA BELLO MA VABBE. Gunther sta allo Swag come Giovanni Battista sta al Cristianesimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 15, 2013 Gunther sta allo Swag come Giovanni Battista sta al Cristianesimo. a quando la decapitazione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti