Kaos 1233 Inviato Dicembre 13, 2013 Ciao a tutti, apro questo thread non tanto per annunciare qualche novità appena apportata, anzi: avete qualche sfondo Natalizio o invernale in particolare che desiderereste vedere sul forum? I migliori saranno applicati durante il periodo in questione. Le dimensioni devono essere almeno 1920x200. Kaos A me piacciono questi due: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Dicembre 13, 2013 Il primo :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Dicembre 13, 2013 Il primo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 13, 2013 Il primo :3 Il primo Secondo me state sbagliando qualcosa :asd: Ha detto i migliori, quindi penso siano a scelta/scelti casualmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Dicembre 13, 2013 Secondo me state sbagliando qualcosa :asd: Ha detto i migliori, quindi penso siano a scelta/scelti casualmente. Ah fail Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Dicembre 13, 2013 Potete proporli anche voi, quelli erano solo esempi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
klaus 105 Inviato Dicembre 14, 2013 Potete proporli anche voi, quelli erano solo esempi. questa: ? non so se le misure sono adatte pero ... inoltre volevo chiedere in che periodo verranno inseriti questi sfondi ? (da che giorno a che giorno circa ) . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Dicembre 15, 2013 Ciao a tutti, apro questo thread non tanto per annunciare qualche novità appena apportata, anzi: avete qualche sfondo Natalizio o invernale in particolare che desiderereste vedere sul forum? I migliori saranno applicati durante il periodo in questione. Le dimensioni devono essere almeno 1920x200. Kaos A me piacciono questi due: Sono tutt'e due belli come sfondi. Magari si potrebbe inserire un impostazione che ti fa scegliere quale sfondo si vuole usare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 15, 2013 non è che se c'è la neve è natalizio. Il polo Nord non è natalizio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Dicembre 15, 2013 Il secondo,senz'alcun dubbio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Dicembre 15, 2013 il primo è stra piu figo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 15, 2013 Il secondo,senz'alcun dubbio. il primo è stra piu figo Sono tutt'e due belli come sfondi. Magari si potrebbe inserire un impostazione che ti fa scegliere quale sfondo si vuole usare. Secondo me state sbagliando qualcosa :asd: Ha detto i migliori, quindi penso siano a scelta/scelti casualmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
klaus 105 Inviato Dicembre 15, 2013 perche nessuno si caga il mio ? c'è un fottutissimo albero di natale :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Dicembre 15, 2013 Applicati: sfondi 1 e 6. @klaus quello che hai postato è poco largo, verrebbe troppo tirato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 15, 2013 Applicati: sfondi 1 e 6.Stupendi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Dicembre 15, 2013 Mi sa che è troppo piccola ma mi piace troppo :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Dicembre 15, 2013 Mi sa che è troppo piccola ma mi piace troppo :3 Uh, è uno screen della versione per Xbox, a quanto vedo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Dicembre 16, 2013 Mi sa che è troppo piccola ma mi piace troppo :3 Figa , me piase :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Dicembre 16, 2013 a me il primo funziona solo nella schermata home, mentre nei nuovi contenuti o nei topic vedo la mucca p.s. uso firefox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Dicembre 17, 2013 a me il primo funziona solo nella schermata home, mentre nei nuovi contenuti o nei topic vedo la mucca p.s. uso firefox Strano , anche io uso il primo e uso firefox , ma vedo tutto perfettamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Dicembre 17, 2013 a me il primo funziona solo nella schermata home, mentre nei nuovi contenuti o nei topic vedo la mucca p.s. uso firefox prima mi faceva cosi , ora è risolto :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Dicembre 18, 2013 prima mi faceva cosi , ora è risolto :sisi: è vero ora va anche a me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti