surviver 1 Inviato Dicembre 14, 2013 [center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display§ion=screenshot&id=720[/img][/center][b]Nome File[/b]: sexy ninja girl[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/37649-surviver/]surviver[/url][b]File Submitted[/b]: 14 dic 2013[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/2-skins/]Skins[/url]ciao a tutti ho realizzato un'altra skin ma questa e solo per le ragazze![url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/720-sexy-ninja-girl/]Click here to download this file[/url] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Gennaio 6, 2014 Me la fai vedere FERMA ? E avete sempre la moda di far vedere le skin che si muovono e corrono come idioti forsennati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ryuk239 167 Inviato Gennaio 9, 2014 cosa avrebbe di sexy quest'ammasso di pixel informe senza il minimo shading? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Gennaio 9, 2014 Me la fai vedere FERMA ? E avete sempre la moda di far vedere le skin che si muovono e corrono come idioti forsennati. non è una moda, ma facendo lo screen con il proggramma che usa lui, viene così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 13, 2014 non è una moda, ma facendo lo screen con il proggramma che usa lui, viene così Riconosco SkinEdit e consiglio a surviver di utilizzare piuttosto MCSkin3D, superiore su ogni fronte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Gennaio 15, 2014 Nome File: sexy ninja girl File Submitter: surviver File Submitted: 14 dic 2013 File Category: Skins ciao a tutti ho realizzato un'altra skin ma questa e solo per le ragazze! Click here to download this file You don't say? Comunque , per " moda " stavo scherzando :asd: perché sono troppo brutti questi screen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 15, 2014 Riconosco SkinEdit e consiglio a surviver di utilizzare piuttosto MCSkin3D, superiore su ogni fronte.Hai cominciato ad usarlo *3*? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Gennaio 18, 2014 MCSkin3d E' l'unico che merita per fare skin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Gennaio 18, 2014 luter, io per fare la base della mia skin uso l'editor di miners need cool shoes secondo me è molto più pratico di tutti gli altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Gennaio 18, 2014 Definisci sexy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Gennaio 18, 2014 Definisci sexy Il tuo avatar /ot off Comunque non vedo cosa ci sia di Ninja in questa ragazza :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Gennaio 19, 2014 Il tuo avatar /ot off Comunque non vedo cosa ci sia di Ninja in questa ragazza :asd: La barba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Gennaio 20, 2014 L'unica cosa ninja è il cappuccio stile Assassin's Creed Il resto è MOOOOOOOOLTO mainstream. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ryuk239 167 Inviato Gennaio 20, 2014 L'unica cosa ninja è il cappuccio stile Assassin's Creed Il resto è MOOOOOOOOLTO mainstream. Anche il cappuccio in stile assassin's creed è molto mainstream... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
surviver 1 Inviato Gennaio 22, 2014 Riconosco SkinEdit e consiglio a surviver di utilizzare piuttosto MCSkin3D, superiore su ogni fronte. Allora lo proverò non appena avrò tempo, perché il mio server ha bisogno di manutenzione e costruzioni per i nuovi arrivati. Comunque grazie. Allora ragazzi, se volete chiedermi qualcosa sarò felice di rispondervi (ovviamente anche solo per parlare). Se volete darmi qualcosa tipo un consiglio o cose così sarò felice di sentirvi, però scrivetemi su Facebook. Eccovi il mio nome: Erik Szabo. Il mio avatar è con cubo e piccone di Minecraft. Scrivetemi solo su Facebook, perché non ci sono sempre su MinecraftItalia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 22, 2014 Allora lo proverò non appena avrò tempo, perché il mio server ha bisogno di manuteznione e costruzioni per i nuovi arrivati. Comunque grazie. Allora ragazzi, se volete chiedermi qualcosa sarò felice di rispondervi (ovviamente anche solo per parlare). Se volete darmi qualcosa tipo un consiglio o cosi sarò felice di sentirvi, però scrivetemi su Facebook. Eccovi il mio nome: Erik Szabo. Il mio avatar è con cubo e piccone di Minecraft. Scrivetemi solo su Facebook, perché non ci sono sempre su MinecraftItalia. Evita il doppiopost, al prossimo sgarro devo warnare. Ah, e da Erik ad Erik: per favore utilizzala meglio, la lingua italiana. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
surviver 1 Inviato Gennaio 23, 2014 beh si ci provero perche io non sono italiano grazie lo stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Gennaio 23, 2014 beh si ci provero perche io non sono italiano grazie lo stesso Come??? E perché stai su un forum italiano , dopo tutti quei forum inglesi :asd: ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
surviver 1 Inviato Gennaio 24, 2014 Come??? E perché stai su un forum italiano , dopo tutti quei forum inglesi :asd: ... abito in italia perciò sto su questo forum anche se so anche bene l'ignlese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Gennaio 24, 2014 abito in italia perciò sto su questo forum anche se so anche bene l'ignlese Se abiti in italia sei italo-qualcazzochesia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
surviver 1 Inviato Gennaio 24, 2014 appunto tanto e uguale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Gennaio 24, 2014 abito in italia perciò sto su questo forum anche se so anche bene l'ignlese Abiti ma non sei italiano . Scusa , dove sei nato ? :hmm: Comunque non è che perché tu abiti in Italia , tu debba stare in un forum italiano . E' come se io mi trasferisco dai Russi e adesso devo imparare a parlare il Russo :hmm: Forse mi sbaglio , forse tu conosci più l'italiano che l'inglese. ( Regola della convenienza... ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
surviver 1 Inviato Gennaio 25, 2014 Abiti ma non sei italiano . Scusa , dove sei nato ? :hmm: Comunque non è che perché tu abiti in Italia , tu debba stare in un forum italiano . E' come se io mi trasferisco dai Russi e adesso devo imparare a parlare il Russo :hmm: Forse mi sbaglio , forse tu conosci più l'italiano che l'inglese. ( Regola della convenienza... ) Si conosco meglio l'italiano che l'inglese.Sono qui da due anni e sono nato in Romania. E se lo dovresti fare cioè andare in Russia si devi imparare la lingua Russa. Sarebbe la stessa situazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabio41 8 Inviato Gennaio 25, 2014 No dai, nice skin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Gennaio 25, 2014 No dai, nice skin ( A mezzanotte lo prenderemo con i coltelli in mano ) Come scusa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti