Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fenice21

Domanda Film Venerdì 13

Recommended Posts

Ragazzi io ho visto venerdì 13 che in pratica inizia con 5 ragazzi che raccontano di una storia che c'è uno che si chiama jason che ha ucciso di campeggiatori, su wikipedia c'è scritto che ci sono due venerdì 13 uno fatto nel 1980 e uno nel 2009 questo quando è stato fatto ?

Grazie : )

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ragazzi io ho visto venerdì 13 che in pratica inizia con 5 ragazzi che raccontano di una storia che c'è uno che si chiama jason che ha ucciso di campeggiatori, su wikipedia c'è scritto che ci sono due venerdì 13 uno fatto nel 1980 e uno nel 2009 questo quando è stato fatto ?

Grazie : )

Non basta vedere la "qualità" del film? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non basta vedere la "qualità" del film? 

Beh non riesco a capire sinceramente non mi sembra tanto un film del 1980 però neanche del 2009 ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Beh non riesco a capire sinceramente non mi sembra tanto un film del 1980 però neanche del 2009 ...

Io ho visto il vecchio e si nota chiaramente che è di 30 anni fa, anche dalle acconciature  :asd:

Comunque mi pare che ieri abbia fatto quello del 1980.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto il vecchio e si nota chiaramente che è di 30 anni fa, anche dalle acconciature  :asd:

Comunque mi pare che ieri abbia fatto quello del 1980.

Ah .... si l ho visto quindi ho visto l'ultimo ... D: e non c'è un continuo? perchè alla fine jason è ancora vivo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah .... si l ho visto quindi ho visto l'ultimo ... D: e non c'è un continuo? perchè alla fine jason è ancora vivo ...

Ovvio che non muore, non muoiono mai sti personaggi qui :asd: non c'è mai una fine proprio per poterne fare millemila di film su quel personaggio, un pò come freddy krueger e i suoi millemila Nightmare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e non c'è un continuo? perchè alla fine jason è ancora vivo ...

Fai conto che la saga originale è composta da nove film (dove nell'ultimo muore ma c'è un cliffanger stupendo) più due spin off in cui, nel primo fatto nel 2002, Jason viene "erroneamente" resuscitato nel futuro come Cyborg e nel secondo in cui si scontra con Freddy Krueger -che è comparso in sei film della saga originale- un'altra icona dell'horror.

Io amo questi due tizi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Fai conto che la saga originale è composta da nove film (dove nell'ultimo muore ma c'è un cliffanger stupendo) più due spin off in cui, nel primo fatto nel 2002, Jason viene "erroneamente" resuscitato nel futuro come Cyborg e nel secondo in cui si scontra con Freddy Krueger -che è comparso in sei film della saga originale- un'altra icona dell'horror.

Io amo questi due tizi.

Ti sei scordato uno, penso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non credo. Se si, quale?

Non sono 12 i film?
O non hai contato il primo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.