Fenice21 20 Inviato Dicembre 14, 2013 Ragazzi io ho visto venerdì 13 che in pratica inizia con 5 ragazzi che raccontano di una storia che c'è uno che si chiama jason che ha ucciso di campeggiatori, su wikipedia c'è scritto che ci sono due venerdì 13 uno fatto nel 1980 e uno nel 2009 questo quando è stato fatto ? Grazie : ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 14, 2013 Ragazzi io ho visto venerdì 13 che in pratica inizia con 5 ragazzi che raccontano di una storia che c'è uno che si chiama jason che ha ucciso di campeggiatori, su wikipedia c'è scritto che ci sono due venerdì 13 uno fatto nel 1980 e uno nel 2009 questo quando è stato fatto ? Grazie : ) Non basta vedere la "qualità" del film? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fenice21 20 Inviato Dicembre 14, 2013 Non basta vedere la "qualità" del film? Beh non riesco a capire sinceramente non mi sembra tanto un film del 1980 però neanche del 2009 ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 14, 2013 Beh non riesco a capire sinceramente non mi sembra tanto un film del 1980 però neanche del 2009 ... Io ho visto il vecchio e si nota chiaramente che è di 30 anni fa, anche dalle acconciature :asd: Comunque mi pare che ieri abbia fatto quello del 1980. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fenice21 20 Inviato Dicembre 14, 2013 Io ho visto il vecchio e si nota chiaramente che è di 30 anni fa, anche dalle acconciature :asd: Comunque mi pare che ieri abbia fatto quello del 1980. Ah .... si l ho visto quindi ho visto l'ultimo ... D: e non c'è un continuo? perchè alla fine jason è ancora vivo ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Dicembre 14, 2013 Ah .... si l ho visto quindi ho visto l'ultimo ... D: e non c'è un continuo? perchè alla fine jason è ancora vivo ... Ovvio che non muore, non muoiono mai sti personaggi qui :asd: non c'è mai una fine proprio per poterne fare millemila di film su quel personaggio, un pò come freddy krueger e i suoi millemila Nightmare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 15, 2013 e non c'è un continuo? perchè alla fine jason è ancora vivo ... Fai conto che la saga originale è composta da nove film (dove nell'ultimo muore ma c'è un cliffanger stupendo) più due spin off in cui, nel primo fatto nel 2002, Jason viene "erroneamente" resuscitato nel futuro come Cyborg e nel secondo in cui si scontra con Freddy Krueger -che è comparso in sei film della saga originale- un'altra icona dell'horror. Io amo questi due tizi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 15, 2013 Fai conto che la saga originale è composta da nove film (dove nell'ultimo muore ma c'è un cliffanger stupendo) più due spin off in cui, nel primo fatto nel 2002, Jason viene "erroneamente" resuscitato nel futuro come Cyborg e nel secondo in cui si scontra con Freddy Krueger -che è comparso in sei film della saga originale- un'altra icona dell'horror. Io amo questi due tizi. Ti sei scordato uno, penso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 15, 2013 Ti sei scordato uno, penso. Non credo. Se si, quale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 15, 2013 Non credo. Se si, quale? Non sono 12 i film? O non hai contato il primo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 15, 2013 O non hai contato il primo? Non ho contato il remake del primo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti