Vinter 1025 Inviato Dicembre 15, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Dicembre 15, 2013 facebook:simbolo mondiale del qualunquismo e della stupidità giovanile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Dicembre 15, 2013 Morti di figa everywhere :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 15, 2013 So... wat? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Dicembre 15, 2013 So... wat? I mi piace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 15, 2013 I mi piace. So... wat? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Dicembre 15, 2013 "Cacca" Piace a 160 persone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Dicembre 15, 2013 So... wat? "Cacca" Piace a 160 persone... ...e cio dimostra l' intelligenza media della gioventù moderna di cui purtroppo faccio parte anche io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 15, 2013 facebook:simbolo mondiale del qualunquismo e della stupidità giovanile più ti leggo più ti amo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pollon 105 Inviato Dicembre 15, 2013 Discussione su una ragazza che scrive cacca e riceve dei mi piace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 15, 2013 Discussione su una ragazza che scrive cacca e riceve dei mi piace. hai vinto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 15, 2013 C'è qualcosa che non va in tutto questo. EDIT: speravo fosse falso, invece no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 15, 2013 Io non uso Facebook. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mitchell17 219 Inviato Dicembre 16, 2013 Mettere mi piace al post di una ragazza su FB significa al: 1%: La penso come te 99% maschio: Non so nemmeno che c'è scritto ma forse me la da 99% femmina: Ahahaha, riderai ancora per poco stronza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Dicembre 16, 2013 Morti di figa everywhere :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 18, 2013 Io non uso Facebook. io manco ce l'ho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Dicembre 18, 2013 quanti coprofagi ci sono in giro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Dicembre 19, 2013 Gianni Morandi For President! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 19, 2013 Gianni Morandi For President! quanti coprofagi ci sono in giro? son morto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Dicembre 19, 2013 quando c' era il Duce ti uccidevano per certe cose :look: :look: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Dicembre 19, 2013 Sapete, basta togliersi da facebook Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 19, 2013 quando c' era il Duce ti uccidevano per certe cose :look: :look: Quando c'era il Duce non c'era Internet. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Dicembre 19, 2013 Quando c'era il Duce non c'era Internet. è quello che ti hanno voluto farti credere :look: :look: ah ma non siamo in flood XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RipperLΨ≅ 28 Inviato Dicembre 19, 2013 ormai il mondo scrive cose così profonde... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Dicembre 24, 2013 Mi chiedo perché continuare a parlare dell'ovvio. Sono anni che succedono queste cose, è noioso continuare a parlarne. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti